Eventi

15/12/2010: Anche i Marchigiani di FdR Aperilibrano!

1 comment1177 visite

Ci annoiano le cene aziendali, gli auguri per forza e i regali necessari.

Detto questo, FdR va anche questa volta controcorrente e l’incontro per i saluti di Natale lo vogliamo fare a modo nostro, rispettando non i valori di Business, ma il piacere di essere una Community.

L’appuntamento è per mercoledì 15 dicembre presso il Ristorante “My Nonna” di Jesi, proprio all’uscita Jesi Centro della superstrada AN-RM alle ore 19.00

Un appuntamento all’insegna dell’amicizia, della condivisione, del piacere di stare insieme, del desiderio di conoscersi ed ascoltare idee, spunti, riflessioni.
Proprio per questo ognuno di noi porterà un libro. Un libro che ci ha appassionato, che ci ha ispirato, che contiene qualcosa di speciale che vogliamo far conoscere agli altri.

Chi vuole (sarebbe bello se lo facessimo tutti….) può leggere un brano dal libro e spiegare che cosa rappresenta per lui, quali emozioni gli ha trasmesso, quale potenziale presenta …
Poi donerà, “al buio”, il libro a qualcuno dei presenti in modo che ognuno porti a casa un “frammento” importante della vita e dell’esperienza degli altri.

Altra cosa da preparare è un piccolo augurio per il prossimo anno, scritto apposta per questa occasione o tratto da una citazione, una battuta, un film. Raccoglieremo tutti gli auguri e comporremo una … sorpresa finale ….

in assenza di sponsor, vi chiederemo un piccolo contributo per l’aperitivo di 20 € al massimo.
Vi piace l’idea? Allora basta iscriversi su http://www.aperilibromarche.eventbrite.com

A presto!
Alessandra, Osvaldo ed il team dell’OPEC Marche

1 Commento

  1. Mi sembra proprio una bella occasione per scambiarsi gli auguri in modo diverso e stimolante. Conto di venire anche se … sono indeciso tra un paio di libri 😉

Lascia un commento