In evidenzaNews

2 occasioni straordinarie per provare il MUSTer di FiordiRisorse in Cimbali e in Maserati.

13190 visite

E’ venuto il momento per coloro che da mesi chiedono se sia possibile partecipare ad un modulo del MUSTer di FiordiRisorse, per testarlo e conoscerci da vicino.

Due occasioni straordinarie:

il 4/3 in Maserati a Grugliasco (TO) all’interno del modulo dedicato alla lean coordinato da Antonella Cipollone, saremo ospiti del team WCM per una giornata intera. Gli amanti della lean non possono lasciarsi sfuggire un’occasione così straordinaria.
Logiche e principi WCM, pilastri, step e principali tools
Percorso FCA World Class Manufacturing
Plant Tour
Debriefing

L’11/3 al Museo della Macchina da Caffè ospitati dal gruppo Cimbali e coordinati da Paolo Iabichino all’interno del modulo “Storytelling, comunicare i brand”, una giornata di puro storytelling con testimonianze e case history vere.

Apre la giornata il management del Gruppo Cimbali sul tema della comunicazione del proprio brand. Prosegue Paolo Iabichino, direttore creativo di Ogilvy, l’azienda che cura le pubblicità di brand come Wind e Ferrero, con una lezione su come si è trasformato il modo aziendale di raccontare la propria storia. Infine Jarvis Macchi, direttore digitale di Brooks England con una panoramica della comunicazione digitale nel lusso e nella moda.

Per informazioni: masterfdr@fiordirisorse.eu
Per scaricare il programma completo: http://muster.fiordirisorse.eu

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento