EventiFormazioneIn evidenzaNewsScuderia Formazione

A febbraio 3 appuntamenti di Scuderia Formazione

3295 visite

Riparte a febbraio il ciclo di appuntamenti di Scuderia Formazione, gli approfondimenti manageriali di una intera giornata con non-formatori su temi manageriali tradizionali affrontati con strumenti e modalità moderne.

Il primo appuntamento è a Bologna l’1 febbraio. Sarà la Fondazione Aldini Valeriani che ospiterà ancora una volta il corso su Personal Branding e utilizzo dei social network per il lavoro. Osvaldo Danzi, professione recruiter, affronterà il tema del personal branding dal punto di vista di chi deve emergere nella ricerca di un nuovo lavoro (candidati), nella proposta di chi decide di mettersi in proprio (liberi professionisti), di chi deve gestire il Company profile della propria azienda (manager, imprenditori). Questo il link per prenotarsi.

Il 12 febbraio saremo nella sede di TomTomItalia a Milano dove affronteremo un tema urgente per tutti coloro che stanno decidendo di avviare una propria attività. Il cambiamento e la gestione dei propri obbiettivi, nonchè il modo migliore per raggiungerli sarà il tema della giornata “Fare la grande differenza sul lavoro – Risultati solidi in una società liquida” guidati da Sebastiano Zanolli.  L’occasione per fare il punto della situazione e decidere come ripartire. Questo il link con tutte le informazioni.

Infine, il 13 febbraio sarà Philips Lighting a Monza ad ospitare il workshop di  Ugo Mendes Donelli nel guidarci sul tema della gestione del tempo e degli obbiettivi. Attraverso uno strumento straordinario, il Power Personal Planning, risulterà più facile non farsi divorare dal tempo e dare una gestione ottimale a tutti i nostri impegni, ma soprattutto a renderli profittevoli. Ugo Mendes Donelli è anche il curatore delle traduzioni dei libri di Osterwalder, nonché il docente più qualificato sul tema del Business Model Canvas. A questo link Ugo spiega cosa sia il Power Personal Planning e come iscriversi alla giornata

Ancora una volta FiordiRisorse individua i migliori trend formativi nel tentativo di proporre una nuova cultura del lavoro.

Vi aspettiamo.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento