EventiIn evidenzaNewsNobìlita

A Nobìlita è SOLD OUT con 3 settimane di anticipo.

2093 visite

Ancora un aggiornamento e ancora su Nobilita, il Festival della Cultura del Lavoro che stiamo organizzando a Bologna per il 23 e 24 marzo.

Poco fa abbiamo registrato il TUTTO ESAURITO dei 270 posti messi a disposizione per il pubblico. Ci aspettavamo un ottimo riscontro, ma non pensavamo così immediato.

E intanto l’Organizzazione va avanti e con grande difficoltà ma altrettanta soddisfazione, le aziende più sensibili al tema stanno iniziando ad aderire alle richieste di supporto. Nel prossimo post dedicheremo un’attenzione particolare a quei brand che nonostante non ci avessero preventivato nei budget, hanno trovato il modo di fare uno “strappo alla regola” per testimoniar la loro vicinanza a un modello nuovo di cultura del lavoro.

Sono trenta i volontari e le volontarie di FdR che stanno portando avanti ogni aspetto organizzativo senza essere esperti di Eventi e Manifestazioni. Tutti quello che vedrete sul palco e intorno al palco è l’opera di Persone Maiuscole, affiatate fra di loro, che stanno lavorando insieme pur avendo lavori diversi, per pura e vera passione.

Tornando al tema dei posti, Nobilita è stata segnalata dall’Ordine dei Giornalisti  come una Manifestazione che ha una valenza formativa e che quindi permette agli iscritti di ricevere crediti. Per questo motivo anche i 50 posti destinati ai giornalisti dell’Ordine sono esauriti in pochissimo tempo e ci dicono dalla loro Segreteria che non si era mai vista un’adesione così massiccia ad un Festival.

Ce la stiamo mettendo tutta.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento