Comunicazione e MarketingEventiIn evidenzamarketingNewsPartnership

Brandy: aziende e strategie di branding il 18 e 19 ottobre

2110 visite

QUANTO PESA IL FATTORE UMANO IN AZIENDE IN CUI IL BRAND E’ UN PILASTRO DEL BUSINESS?

Alzi la mano chi conosce il futuro dei brand, vero pilastro del nostro sistema socio-economico?

Io nemmeno, ma unendo punti di vista e prospettive forse riusciamo a farci un’idea migliore. Da questo assunto nasce BRANDY, primo forum-evento dedicato ai temi strategici dei brand di tutti i settori. Per la terza edizione #Brandy17 che si svolgerà a Milano nei giorni 18 e 19 ottobre sono attesi oltre 700 professionisti da oltre 150 brand e aziende per interagire e confrontarsi.

Oltre a temi quali i brand tra 5 anni, internet of brands, ripensare il madeinItaly, brand spaces e retail, quest’anno cercheremo di mettere ancora più a fuoco il rapporto tra brands & humans in chiave di coinvolgimento dei talenti, competenze, organizzazione e cultura organizzativa.

Quanto pesa il fattore umano in aziende in cui il brand è un pilastro del business?

Lieti quindi di avere tra gli speaker OsvaldoDanzi, fondatore della community FiordiRisorse, che prefigura l’oblio di quelle figure HR che non riescono ad adeguarsi ai grandi cambiamenti. Osvaldo potrà arricchire gli stimoli in chiave HR offerti da relatori fra cui Maurizio Setti CEO di Manila Grace (i punti in comune tra gestire azienda di moda e una squadra di calcio), Andrea Vecchiato CEO di Lumberjack, Barbara Corti Chief Digital Editor di Flos, Marco Minghetti fondatore dello Humanistic Management 2.0, Matteo Gori, Managing Director di Cucina Barilla, Francesco Spanedda Brand Director di Thun, Monica Astuti VP Disney Company Media Italia. Insieme a loro altri interventi da figure provenienti da brand quali Vibram University, Geox, Miroglio Fashion, MSC Cruises,  per citarne solo alcuni.

Non solo ascolto ma interazione e disponibilità a mettersi in gioco.

Volete saperne di più? I membri della community potranno beneficiare di condizioni agevolate.

Più info a questo link: http://www.brandyspace.com/fiordirisorse-brandy17/

Leonardo Buzzavo
Una vita di passione per l’automotive e per i brand a connessione emotiva è diventata un percorso di continui sconfinamenti e incroci intersettoriali. Amante degli eventi che come il Burning Man durano poco ma lasciano un segno profondo, all’Università Ca’ Foscari è docente di Strategia nel Dipartimento di Management. Co-fondatore e Presidente di Quintegia, è ideatore e Director di BRANDY.

Lascia un commento