News

Comunicazione di Servizio agli utenti del Sito FiordiRisorse

1048 visite

Buongiorno a tutti,

il sito di FdR compie 5 anni e sono oltre 2000 gli utenti registrati. (1600 su Facebook, 2350 su Twitter, 5200 su Linkedin)

Da sempre testimoniamo il nostro interesse non per i  numeri, ma per la qualità delle Persone della nostra Community. Vi chiediamo pertanto due piccole accortezze per continuare a prestare un servizio gratuito ma di alto livello, evitare di disturbare chi non ha più interessi nella nosra Community, coinvolgere meglio coloro che invece vogliono partecipare ai nostri eventi, conoscere altri professionisti, valutare opportunità professionali e di networking.

Chi aderisce al sito di FdR compila una breve scheda ed ha l’accesso alle informazioni degli altri utenti proprio come un vero e proprio social network. Siccome ci teniamo molto alla qualità delle informazioni e molti utenti sono registrati da diversi anni, vi chiediamo la cortesia di:

– controllare il vostro profilo ed aggiornare email e profilo professionale inserendo magari anche la foto (se non l’avete inserita al momento della registrazione). E’ importante che chi vi cerca abbia le informazioni corrette.

– nel caso in cui non siate più interessati a ricevere le nostre comunicazioni (newsletter eventi ed incontri di FdR, alert sugli articoli pubblicati sul sito o semplicemente gli auguri di buon compleanno), cortesemente inviate una mail a fiordirisorse@fiordirisorse.eu per richiedere la cancellazione.

Grazie per la collaborazione.

Osvaldo Danzi – Coordinamento e Sviluppo Progetto FiordiRisorse

Lascia un commento