News

Cosa **%!! succede al SITO di FdR???

3 commenti1370 visite

In queste ore stiamo uploadando (si dice così!!) i nuovi materiali e travasando (non so se si dice così) il vecchio sito nel nuovo sito.
Non abbiamo voluto mettere il cartello “Lavori in Corso”, ma piuttostoo lavorare di notte con i ragazzi di BlueFactor (Matteo, Barbara, Assunta, Massimo), per non perdere neanche un momento.

Non spaventatevi dunque e non insultateci se mancano i nuovi articoli o se qualche pulsante scricchiola!
Piuttosto, cominciate a prendere confidenza col nuovo sito di FdR e provvedete, in cinque minuti, a registrarvi e a confermare il vostro interesse per FdR.

Il sistema di registrazione permetterà, a differenza di linkedin, di ricercare immediatamente tutti i soci FdR per regione e per professione, dandoci in tempo reale la composizione precisa del Gruppo (quanti direttori commerciali, quanti responsabili amministrativi, quant direttori del personale, etc…)
Pochissime informazioni sono quelle richieste, onde evitare di replicare il sistema linkedIn.

Vi ringraziamo per la pazienza e attendiamo vostri suggerimenti o segnalazioni se qualcosa non funzionasse per il verso giusto.

Ci risentiamo fra 48 ore!!

3 Commenti

  1. Complimenti per il nuovo sito: veramente ben fatto.
    Una rapida segnalazione tecnica: durante la modifica del profilo, a volte tutte le date vengono riportate al 1/1/1970. Purtroppo non ho registrato i passaggi per riprodurre l’errore, quindi non sono in grado di essere più preciso.

Lascia un commento