Uncategorized

DESIGNER SENIOR DONNA – Prodotto sportswear o streetswear (Rif.: FdR/411)

614 visite

GI Researchhttp://www.giresearch.itPer importante azienda cliente del settore abbigliamento sportivo:

Il titolare della posizione dovrà garantire l’osservazione e lo studio delle tendenze usufruendo di tutti gli strumenti a disposizione del Design Team: visite alle fiere di settore, accesso a siti web di trends e ricerca di mercato, trend-books, riviste e periodici specializzati, analisi dettagliata della performance delle collezioni passate, in termini di sell-in e di sell-out viaggi di ricerca in Italia e all’estero.

La risorsa si occuperà della progettazione della nuova collezione e dello studio della cartella colori, tessuti ed accessori per ciascuna linea, seguendo gli input e le linee guida dei PM.

La risorsa collaborerà con i graphic designers per lo sviluppo di grafiche e logos, con il reparto grading per la preparazione delle schede misure di ciascun capo, con i reparti tecnici per la ricerca e lo sviluppo di accessori e logos.

Il candidato curerà la preparazione delle informazioni relative a ciascun articolo da inviare ai fornitori per la realizzazione dei prototipi e la preparazione dei commenti da inviare ai fornitori per lo sdifettamento del prototipo. Parteciperà insieme a modellisti e fornitori, ai proto reviews.

Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo
• Esperienza nel design di prodotto sportswear o streetswear
• Ottima conoscenza di Illustrator e Photoshop per l’elaborazione grafica di linee
• Passione per il prodotto sportivo2012040120120515Modena

Lascia un commento