BelleCapocceComunicazione e Marketinge-commerceIn evidenzaNews

FdR 2018: Se la conosci, ti associ (anche onLine)

4 commenti564 visite
nuovi soci_2018

Le richieste di adesione a FdR sono davvero tante. Nei soli 5 Aperilibri fra l’11 e il 18 dicembre abbiamo raccolto già 50 adesioni per il 2018.

E’ già dallo scorso anno che ci chiedete di potervi iscrivere a FdR “a distanza” e quest’anno dunque abbiamo deciso di attivare una modalità online attraverso eventbrite.

Il costo della tessera associativa per chi si iscrive on line è di 30 euro, poiché ai 25 convenzionali abbiamo aggiunto le spese di spedizione per inviarti a casa la tessera e la t-shirt di FdR.

Puoi sottoscrivere l’adesione all’Associazione a questo indirizzo: https://soci2018.eventbrite.it

Se ti associ è perchè conosci FiordiRisorse e ne condividi il valore che abbiamo dato alla parola Networking e alle attività che proponiamo.

FiordiRisorse è una Business Community. Significa che ci piace stare insieme in modo intelligente, conoscere Persone nuove ed interessanti, avere la possibilità di costruire insieme un percorso che ci migliori e ci permetta di condividere competenze e buone pratiche.

FiordiRisorse non aderisce a nessuna formazione politica, non promuove alcuna attività associazionistica esterna, instaura collaborazioni totalmente private solo se possono arricchire e far crescere l’intero Gruppo.

L’attività di FiordiRisorse si sostiene attraverso i progetti commerciali che nel tempo sono stati creati proprio dalla forza delle idee di chi partecipa attivamente alla nostra Community.

Il MUSTer di FiordiRisorse (etico, low cost, in azienda) che ad oggi rimane in Italia il solo ed unico esperimentgo di MUSTer senza aule, che si svolge interamente all’interno delle aziende e che ha un costo assoltamente in antitesi ai Master Manageriali tradizionali.

– La Bussola del Lavoro nei Centri Commerciali – un’iniziativa di orientamento professionale promossa dalle insegne dei maggiori Centri Commerciali italiani in cui le Persone trovano all’interno di queste strutture, stand di operatori HR e orientatori professionali per promuovere offerte di lavoro, dare consulenza gratuita per migliorare il proprio cv e la propria esposizione in rete, workshop tematici per mnigliorare l’accesso al mondo del lavoro

Umane Risorse – il percorso di orientamento professionale che è un progetto di welfare che proponiamo alle aziende per i figli dei dipendenti neolaureati e neodiplomati

– Scuderia Formazione – le giornate di formazione concordate con le aziende su temi manageriali moderni con i numeri uno della formazione in Italia in cui le aziende ospitanti accolgono in aula altre aziende con cui confrontarsi sullo stesso tema formativo.

– Nòbilita, il Festival del Lavoro di SenzaFiltro di cui ti parleremo nelle prossime settimane. Ma intanto ti anticipiamo che sarà il Festival del Lavoro più importante che si sia mai visto in Italia. A Bologna, il 23 e 24 marzo.

– Le quote associative dei soci.

Cosa significa associarsi a FiordiRisorse?

Significa condividere i valori di un network aperto, senza influenze sociali e politiche, in cui le Persone abbiano come unico obbiettivo quello di condividere esperienze e competenze. In FiordiRisorse non si vende nulla, non si compra nulla, non si impongono prodotti, non si permettono “marchette”.

In FiordiRisorse si promuove la conoscenza fra le Persone senza intermediazioni, la libertà di pensiero sui temi del lavoro, ma soprattutto proviamo ad andare in profondità e il più possibile controcorrente per creare modelli di pensiero propri, senza seguire sempre “il digital-gregge”.

Vogliamo ragionare con la nostra testa, cerchiamo testimonianze di valore e case history concrete.

FiordiRisorse lavora ogni giorno per promuovere una cultura del management moderna che permetta alle Persone di crescere e di confrontarsi, rendendole #PersoneMaiuscole.

Noi di FiordiRisorse
http://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

4 Commenti

    1. Grazie mille Francesco! La prossima spedizione è prevista per la prima settimana di gennaio. Ti invieremo la t-shirt (ti sei ricordato di segnare la tua taglia sul modulo di iscrizione?), la tessera con l’esclusivo porta badge di FdR e la lettera di benvenuto dove ti spieghiamo come collaborare attivamente con noi.

      Buon anno anche a te!

  1. Grande iniziativa per i pigri come me l’iscrizione on line.
    Osvaldo, hai un nuovo associato !
    Se mi facessi fare anche qualcosa…
    Arca

Lascia un commento