Eventi

#FdRSummerFest: una festa stra-ordinaria

1 comment611 visite

Cominciamo doverosamente a citare la aziende che hanno supportato la festa e che, come in tutte queste occasioni, sono l’asse portante che riceve sempre troppo poca visibilità rispetto al supporto che offrono:

Partiamo dall’alcool che è scorso a fiumi alla #fdrsummerfest: l’aperitivo fornitoci dalla Montenegro, i vini dell’Azienda Agricola Il Ciliegio, La tenuta del Buonamico e Villa I Langi;
l’impianto audio e video fornito da Multimedia Meeting Group, la band dei Doctors, e poi SoSushi e l’Accademia dei Palati, i nostri due catering d’eccezione e partners che non tradiscono mai! e le sistemazioni alberghiere per i nostri “VIPS”, offerte da Carriere Italia, Pegaso2000, S&A Change, IdeeProgetti, Extra srl.

Finiamo con il latte per la colazione del giorno dopo e gli smoothy’s offerti dalla Mukki!

E poi la festa, il One Voice Gospel Choir che ci ha accolti all’entrata, il Museo Stibbert e il suo panorama eccezionale,

Stiamo pubblicando tutte le foto sul nostro album in flickr e in breve invieremo a tutti i partecipanti il link per scaricarle, mentre Videodimpresa sta realizzando il video della festa.

Abbiamo contato 250 persone, battendo il record dell’anno scorso a Spilamberto!
Siete venuti in tanti, da tutte le regioni. Un grazie in particolare a Leonardo Nardone dall’Abruzzo, che si è sobbarcato non si sa quante ore, utilizzando tutti i mezzi a disposizione fra treni, autobus, car sharing! Ma grazie anche a chi è venuto dalle Marche, dall’Umbria, dall’Emilia e anche a Laura3000 dal Lazio!

Importante per noi la presenza delle aziende che ci hanno ospitato quest’anno, quelle con cui abbiamo dei progetti in porto e che sono venute a salutarci: Loccioni, Lombardini, Panini, Aeroporto di Pisa, insomma, eravamo davvero tanti.

E ora ci fermiamo per un pò e andiamo tutti in vacanza.
Rimane l’ultimo incontro di venerdi prossimo in Umbria di cui vi parla Gianni Cicogna in un altro post.

Vi invitiamo a partecipare numerosi come l’anno scorso al SummerGame, postando in LinkedIn (trovate il post di Michela Trentin da queste parti) o su Facebook la vostra lista delle “5 cose che..”, proprio come hanno fatto i valorosi che si sono prestati sabato sera. (Nicola e Paolo a parte!)

Le 10 liste migliori saranno pubblicate sulle floreskine dell’anno prossimo.

Buone vacanze a tutti!

1 Commento

  1. Ogni anno… ogni anno dico che è stata la Festa più bella, ed è vero, fino all’anno successivo!
    Come faremo l’anno prossimo non lo posso nemmeno immaginare… ma finchè ci sarà questo Gruppo, non si potrà di certo sbagliare (rima del tutto involontaria…)

    Grandissimi complimenti a tutti… E per Osvaldo, un sicuro futuro da rockstar! (o dovrei dire “presente”?)

    Stefano

Lascia un commento