News

FiordiRisorse "apre" a Milano. Ecco il nostro primo BelleCapocce

6 commenti771 visite
FdR-Milano_maggio-2014

Nella serata del 27 maggio, a Milano ci siamo ritrovati in circa 25 amici di FdR per il primo Bellecapocce ambrosiano.

Solito stile FdR, amichevole, conviviale e concreto,ravvivato dagli effetti speciali di Osvaldo che in quindici minuti, a suon di video e audio clip, ha ripercorso anni di storia, iniziative e sccessi di FdR. Giusto per ricordarci che “vietato è fallire”.

Con Silvia abbiamo già anticipato il prossimo evento nella seconda metà di giugno (nel frattempo ne abbiamo avuto conferma), ma almeno un altro è in canna, in preparazione per la ripresa autunnale.

Volutamente e’ stato un incontro “Just4Friends”: ritenevamo importante, subito dopo la decisione di attivarsi anche in Lombardia, dare un segno di presenza.

Così, abbiamo chiamarto a raccolta tutti gli amici Milanesi che nel corso di questi 6 anni ci hanno aiutato a far crescere e sviluppare FdR in visione del primo evento ufficiale.
Grazie a Stefano Pacifico di Eca e Francesco Stella Brienza di ExtendedDisc, sponsors storici di FdR. Ivan Ortenzi di Ars et Inventio, Martino Gonelli di AdHocManagement e Marco Cigna e Chiara della Johm Peter Sloan School che hanno regalato a FdR interventi di formazione team building per il nostro Gruppo, Gaetano Bonfissuto presente dalla prima Bussola dei Manager, Mara Pinardi testimone del nostro MUSTer, Ilaria Angelicchio transitata dall’Abruzzo a Milano, insieme ai curiosi e agli amici degli amici che sono venuti a incontrarci e salutarci

Amici FdR di Milano e dintorni, Silvia ed io aspettiamo le vostre adesioni per rimboccarci tutti assieme le maniche, già nei prossimi giorni.

A proposito, per i Twitter-dipendenti, non scordate il nuovo #FdRMilano!

Silvia e Domenico

6 Commenti

  1. E’ sempre così, quando i miracoli avvengono sembrano poi abbastanza normali. FiordiRisorse+Milano sembrava impossibile fino a poco tempo fa.
    Ancora una volta l’immediatezza e l’intraprendenza della gente mette un punto e a capo ai luoghi comuni.

    Un passo in avanti che conferma quanto sia utile cambiare i confini quando ne vale la pena.

    In bocca al lupo, FdR Milano.

  2. Un caloroso benvenuto a tutti gli amici di Milano, con alcuni abbiamo già avuto occasione di conoscerci, per tutti gli altri … vi aspettiamo alla festa d’estate 😉

Lascia un commento