businessComunicazione e MarketingEventiFormazioneIn evidenzaNewsPartnership

FiordiRisorse promuove: Martin Lindstrom in Italia

1784 visite

FiordiRisorse ha stretto una partnership con la casa editrice NeuroPeople che organizza l’unica data italiana di Martin Lindstrom, il 28 aprile a Milano.

Dopo aver ascoltato Martin Lindstrom al Forum delle Eccellenze e lo scorso anno al World Business Forum, abbiamo ritenuto interessante mettere a disposizione della nostra Community alcuni biglietti a costo agevolato (280 euro + Iva) rispetto a tutti i canali ufficiali e agli altri partner dell’evento.

Chi è Martin Lindstrom?

Martin Lindstrom è nella lista dei 100 uomini più influenti al mondo secondo il Time Magazine, rivista nella quale è apparso in copertina nel 2009. Esperto di Brand Building, columnist del New York Times e Wall Street Journal e scrittore di 6 libri best seller in tutto il mondo, viene definito futurista del brand per la sua abiltà nel predire le tendenze del mercato e del marketing.

Nel libro “Buyology” (titolato in italano: NeuroMarketing), descrive verità e menzogne che inducono i consumatori all’acquisto. Votato “scelta dell’anno” da USA Today, ha scalato le classifiche di vendita fino ad entrare nella top ten dei libri più venduti in tutti gli Stati Uniti. 

Tra i suoi clienti vanta marchi del calibro di Coca-Cola Company, Nestlè, Red Bull, IBM, McDonald Corporation, PepsiCo, American Express, Procter & Gamble, Microsoft. ed è oggi riconosciuto come un esperto mondiale ed un pioniere nello studio della psicologia e del comportamento di acquisto dei consumatoriIl suo approccio si concentra sulla comprensione dei desideri più profondi dei consumatori, trasformandoli in prodotti innovativi, marchi o esperienze in-store di sicuro successo. Il libro “BRANDsense” è stato acclamato dal Wall Street Journal come “uno dei cinque migliori libri di marketing mai pubblicato” mentre “Brandwashed”, basato su un eccezionale esperimento di marketing, ha ispirato il film “The Joneses”. Martin Lindstrom è imprenditore, giornalista, scrittore, produttore dello show televisivo della NBC “Main Street Makeover” su Today e speaker in eventi di rilevo internazionale.

Che cosa imparerai?

Apprenderai i principi del NeuroMarketing e i meccanismi di risposta neurologica;
Resetterai il Focus dei tuoi obiettivi per ottimizzare il tuo Business Model;
Conoscerai i nuovi trends e come costruire un piano marketing efficiente;
Imparerai a connetterti con i clienti in modo che siano loro a cercarti;
Individuerai le leve fondamentali per posizionarsi nel mercato attuale;
Imparerai come evitare di perdere denaro con il marketing;
Scoprirai le strategie dei più importanti Brand al mondo;
Imparerai a riconoscere su cosa investire nel marketing;
Imparerai un approccio scientifico al Marketing;
Identificherai i comportamenti di acquisto;

Per informazioni e prenotazioni: http://neuropeople.com/martin-lindstrom/registrazione/

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento