Eventi

Floreskine, questa vagabonda! il Summergame è alle battute finali.

1 comment899 visite

Non c è dubbio che il premio per le ferie più invidiate dell’estate se l’è aggiudicato la Floreskine!
Grazie alle foto di tutti gli amici di Fior di Risorse abbiamo visto insieme a lei paesaggi fantastici, siamo stati al mare, in montagna su vette altissime, in Italia e all’estero, siamo stati turisti di splendide città europee abbiamo ammirato monumenti imponenti, conosciuto culture e tradizioni diverse e incontrato personaggi famosi.

Tante , belle ed originali , più di 100 le foto che da agosto hanno animato il Summergame di Fior di Risorse.

E ora siamo giunti alle battute finali, sono state selezionate le 10 finaliste del concorso che trovate nella prima pagina della sezione dedicata al Summergame http://www.fiordirisorse.eu/concorso/?pg=1. Le riconoscete anche perché accanto al titolo è specificato “Finalista”.

Tocca ancora a voi, dobbiamo individuare la foto vincitrice del concorso, quella che pensiate sia la piu originale , simpatica, o che vi ha suscitato un’emozione , quindi, appena potete andate sul sito e votate, commentate ed esprimete il vostro gradimento cliccando sulle stelline sotto ciascuna foto.

Peraltro ogni foto ha un titolo, un messaggio, un significato che potete commentare utilizzando lo spazio apposito in corrispondenza della foto.

Vi ricordo, infine, che c è tempo sino al 30 settembre per votare!!!

Confido nella partecipazione di tutti , buon divertimento e comunque vada ….. per la Floreskine è stato un successo, grazie a tutti.

By Paola Rizzitelli

1 Commento

  1. Il summergame è stata l’ennesima dimostrazione che la nostra Community c’è e ci tiene a farlo sapere!
    Chiunque sia il vincintore, voglio fare le mie congratulazioni per l’immaginazione, la creatività e le idee che avete “realizzato” !
    Dita incrociate e che vinca la foto migliore!

Lascia un commento