commercialeComunicazione e MarketingIn evidenzaMUSTerNews

Il MUSTer di FiordiRisorse su Radio24 tutta la settimana.

3 commenti1128 visite
Radio24

Per il MUSTer di FiordiRisorse questo è l’anno del grande salto.

FiordiRisorse non ha (ancora) un ufficio stampa tradizionale e tutta la nostra comunicazione transita prevalentemente attraverso i nostri canali social (Linkedin in primis, Facebook, Twitter, Google+ a seguire) dove abbiamo un seguito importante e un buon racing di condivisioni e di interazioni.

In questi anni abbiamo lavorato molto sui nostri canali di comunicazione, proprio per creare un filo diretto con i soci e con quanti seguono il nostro Gruppo e i nostri eventi ed attività.

Il MUSTer di FiordiRisorse è uno dei progetti cardine della nostra Associazione. Nel campo della formazione manageriale è quello su cui abbiamo puntato in maniera strategica per dimostrare che è possibile fare formazione di alto livello a costi molto bassi e con contenuti importanti, ma soprattutto abbiamo inventato letteralmente il modello di formazione “senza lavagne”, dove ogni lezione si svolge all’interno di aziende sempre diverse.

Quest’anno abbiamo dunque deciso di fare un investimento (anche economico) molto importante per far sapere a tutti di questo progetto che riteniamo sia davvero innovativo nella modalità di esecuzione, ma che risponde anche ai principi di valore ed etica che la nostra Associazione si propone.

Quando parlo di etica intendo dire che, a differenza di altri prodotti simili che puntano la loro comunicazione sul “facile ricollocamento“, sui “contatti con aziende e recruiter“, che offrono programmi e docenti non particolarmente aggiornati, abbiamo voluto realizzare un prodotto in cui l’unica promessa è quella di “essere diverso dagli altri ” e proporre un modo di guardare al management totalmente fuori dagli schemi, con temi e testimonianze dirette dalle aziende.

Tutto questo per dire che per tutta questa settimana potrete ascoltare lo spot che abbiamo realizzato su Radio24 e su Radio Arancia Network.

Ci farebbe molto piacere se vorrete condividere con noi sui vostri canali questa comunicazione e magari darci anche un riscontro se riuscirete ad intercettarlo ed un vostro parere in merito.

Noi di FiordiRisorse
http://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

3 Commenti

  1. Condivido l’etica e la forma “senza lavagne” per la formazione evoluta; è così anche per me e da tempo..
    Non vedo l’ora di saperne di più e capire come far parte del gruppo attivo; intanto condivido sulle mie pag personali (l’azienda è fatta di persone) e aziendali.
    bravi così..
    cordialità

Lascia un commento