Eventi

Prima il party..dopo parti (e 3)! Ecco la Festa d'Estate di FdR

2 commenti595 visite

Per il terzo anno consecutivo ecco la Festa d’Estate di FdR!

Dopo la tappa emiliana dell’anno scorso al Castello di Spilamberto (ricordate?), quest’anno saremo nello splendido Parco di Villa Stibbert a Firenze, con annesso museo delle armature antiche, lievemente in collina per godere del fresco e vedere la città dall’alto.

Inizio delle danze venerdi 8 luglio alle ore 20.00, quando, parcheggiata la macchina, potrete avvicinarvi al nostro Team del Benvenuto e una volta registrati accedere ad una delle più belle ville di Firenze.

La Festa di FdR è il momento in cui, da tutte le Regioni arrivano le Persone di FdR per conoscersi di persona, incontrarsi, finalmente dare una faccia ad un post, ad una discussione, ad un’azienda. (d’altra parte, siamo o no “quelli che ci mettono la faccia”?)

Ma è anche il momento più informale e leggero dell’anno. Quindi, niente relatori, niente argomenti, ma solo occasioni di incontro e di piacere. Quest’anno poi, invitiamo a partecipare anche i vostri amici, e se volete, le vostre famiglie.

Proprio per chi viene da lontano e con la famiglia, abbiamo convenzionato degli splendidi hotels a prezzi vantaggiosi per ospitarvi qualora voleste fermarvi per la notte o visitare Firenze il giorno dopo. (Potete specificarlo al momento della prenotazione)

Cosa succederà durante la festa?

Succederà per esempio che il benvenuto vi sia dato da un gruppo vocale di venti elementi capitanato da Roberto Chiaventi, direttore del Personale della Mukki di Firenze. Succederà che al calare della sera le lucciole invadano il parco in cui SoSushi e l’Accademia dei Palati hanno steso le loro tovaglie per deliziarci con un buffet divertente e molto estivo.

Succederà che sul palco ad un certo punto della serata partirà la musica di Paolo Conte e alcuni di voi racconteranno “le 5 cose per cui vale la pena di..” (su LinkedIn, tutte le istruzioni per partecipare!)

Succederà che la Panini (quella delle figurine, proprio loro!) ci regali alcuni gadgets e ci presenti il progetto dell’Album delle Figurine di FdR e che chi vuole, potrà farsi fotografare per gli ultimi scatti prima della pubblicazione. E poi le aziende che ci hanno ospitato, le persone che ci hanno creduto e gli amici che ci hanno seguito.

E infine, succederà che “i new Doctors”, la band capitanata da Gianpietro Capelli, direttore del Personale di MercatoneUno, ci accompagnino nella lunga notte della Festa di Inizio Estate di FdR.

Come mancare???? Per prenotarsi: http://primailparty3.eventbrite.com/

2 Commenti

  1. Lo Stibbert, il suo parco, il summer game, previsione di menu ed enoteca di alto livello, la band ed il gruppo vocale…

    La domanda sarebbe: meritiamo tutto questo, in rapporto a quello che facciamo per la vitalità di questa stupenda community?
    La risposta è senz’altro: Grazie Osvaldo e grazie alle amiche ed agli amici che in piccolo o ingrande si sono impegnati per questa nuova bella occasione d’incontro.

    Cave canem,
    Giorgio

  2. Oltre a tutto quello che ha descritto Giorgio, la festa sarà occasione per ritrovare vecchi amici e conoscere nuove persone, sarà l’occasione, anche grazie al nuovo summer game “i 5 motivi per..”, di tirare le somme di questo terzo anno insieme!

Lascia un commento