EventiIn evidenzaMUSTerNews

La prima tappa del MUSTer è l’ UXCON 2016

2216 visite

Come tutti gli anni, il MUSTer apre le danze all’interno di un evento di divulgazione manageriale.

La scelta quest’anno è ricaduta sull’UXCON 2016 organizzato da SketchIn già nostro partner lo scorso anno nel modulo dedicato al Design Thinking e al Lego Serious Play.

Perché abbiamo scelto questo evento per aprire il MUSTer?

Abbiamo scelto l’UXCON2016 perché abbiamo deciso di fare un salto di qualità dal punto di vista delle tematiche manageriali e per dare un’impronta internazionale ad un Master (il nostro) che si svolge interamente all’interno di aziende italiane.

l’UXCON2016 si caratterizza per i relatori in gran parte provenienti dall’estero, tutti appartenenti a realtà aziendali di grande livello e per le tematiche affrontate.

Non per niente il tema dell’evento è “the future of business”, ovvero visioni a lungo termine e nuove pratiche, che nella nomenclatura manageriale degli ultimi anni va sotto il nome di Industry 4.0.

15 relatori internazionali (compreso qualche italiano che lavora in aziende con grande esposizione verso l’estero) ma soprattutto la possibilità di confrontarsi con una platea non più orientata agli aspetti della motivazione e del change management (dove ci siamo orientati gli scorsi anni), ma più focalizzata sugli aspetti strategici d’impresa.

Dunque, un evento indicato per manager, imprenditori, consulenti manageriali di alto profilo.

Gli iscritti al MUSTer naturalmente troveranno la loro partecipazione inclusa nel programma. Coloro che invece devono ancora decidere su quale percorso manageriale orientarsi, possono accedere all’UXCON con una tariffa agevolata per FiordiRisorse, iscrivendosi attraverso questa pagina appositamente dedicata a noi.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento