Eventi

Quante Person(alità) al Brindisi di FdR Umbria.

4 commenti1880 visite

img_0371Le Persone che ieri hanno raggiunto il Convento a Corciano sono state salutate nel migliore dei modi. Tante facce nuove, tanti vecchi amici e la possibilità di vedere FdR Umbria in pole position sui progetti dell’anno prossimo.
Dopo aver salutato tutti i presenti, ho lasciato la parola a Osvaldo che ha raccontato un anno di FdR attraverso il video molto applaudito, devo dire. E poi, doverosamente, anche Alessandro Belli ha raccontato AIDP Umbria che fin dal primo momento è stata a fianco a FdR condividendo e scambiando progetti.
Tante le rappresentanze professionali che ci hanno raggiunti:
Massimo Berioli Assessore Bilancio e Risorse Umane del Comune di Corciano che ci ha fatto un breve racconto della storia del Paese che ci ospitava, il prof. Mario d’Ambrosio past president di AIDP che è stato testimone fin dall’inizio dell’evoluzione di FdR sostenendoci e promuovendoci, il prof MArio Cocchi dell’ASL di Perugia e la dott.ssa Padua dell’Università per Stranieri, il dott. Del Savio, Presidente della Banca CC di Spello e poi gli amici di sempre: Jack Yuen (il nostro “straniero”, Francesco Monticelli e tante Persone che ci avevano osservati fino ad oggi da lontano e che ieri sono venuti a trovarci e a conoscerci di persona.

Davvero un bel risultato per una Regione ancora piccola ma che vuole diventare ancora più grande!

Un grazie particolare a Tiziana Venturi che ha offerto a tutti un vasetto del SUO miele (nel senso che lo fa, non che glielo abbiamo rubato dalla dispensa!) e a Koala Dance che ci ha regalato una promozione per il suo negozio.

4 Commenti

  1. Complimenti!!!!! Ho sentito qualche amico FdR e ha confermato la piacevolezza della serata… bravi!! e l’augurio…visto il periodo… è quello di continuare così!!!! La prossima volta con un po’ di ghiaccio di meno, mi farò ritentare dall’Umbria!

Lascia un commento