FormazioneIn evidenzaNewsScuderia Formazione

Riparte Scuderia Formazione: Linkedin & Personal Branding

227 visite
scuderiformazione

copertinafacebook

In coda alla tappa di #GalateoLinkedin Tour che si terrà a Bologna lunedì 26/6, abbiamo organizzato per il giorno dopo, martedì 27 una nuova giornata di Scuderia Formazione, questa volta dedicata a Personal Branding e LinkedIn.

Il tema continua ad essere molto caldo e da quando LinkedIn è diventato uno strumento sempre più alla portata di tutti, non solo sono sempre meno le possibilità di emergere e di farsi notare, ma soprattutto si è notevolmente ampliata la piazza virtuale di Persone che comunicano, vendono, litigano su LinkedIn.

Tanto che uno dei tormentoni più ricorrenti è proprio : “LinkedIn non è Facebook”

Abbiamo dunque pensato di fare una cosa utile nel promuovere un corso di formazione intensivo di una giornata in cui spiegare come gestire il proprio personal branding in generale, ma nello specifico come veicolarlo attraverso LinkedIn che rimane oggi l’unico social professionale che abbiamo.

L’obiettivo del corso è quello di dare strumenti molto concreti e di facile ed immediato utilizzo per emergere fra gli altri candidati quando si “concorre” per una stessa posizione oppure di mettersi in evidenza per rendersi più appetibili al mercato.

Il valore aggiunto di questo corso è che sarà Osvaldo Danzi, recruiter e ideatore di FiordiRisorse, il docente del corso. Dunque un punto di vista da parte delle aziende su cosa ci si aspetta dai candidati e quali sono i punti di forza di una candidatura.

Il link per prenotarsi e partecipare è: http://fdrinsegnalinkedin.eventbrite.it

Non mancate.

Noi di FiordiRisorse
http://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento