Uncategorized

Secretary Day: La ricetta per assistenti più motivate ed efficienti!

1507 visite

Manca poco alla 9a edizione del Secretary Day, giornata di formazione specializzata dedicata al ruolo di Assistente di Direzione che Fior di Risorse supporta e patrocina con entusiasmo prevista per il prossimo 22 Maggio a Milano!

Ogni anno la community di riferimento Secreatry.it, con oltre 9.500 iscritte in tutta Italia, definisce le tematiche più attuali coinvolgendo docenti, coach ed esperti oltre a testimonianze di assistenti di valore, che decidono di condividere le loro esperienze.

Quest’anno sarà “L’innovazione tecnologica, lavorativa, professionale e relazionale per l’Assistente di Direzione e la sua Azienda“.

Le assistenti sono le business partner dell’azienda e come tali contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi, con fiducia, orgoglio e coesione. Anche grazie all’utilizzo delle tecnologie e dei social media, possono migliorare il company branding e le relazioni professionali all’interno dell’azienda.

L’obiettivo della giornata è quello di affrontare temi d’interesse per il ruolo e problematiche comuni alle assistenti e alle loro aziende. Sono infatti previsti 10 tavoli di lavoro su 10 criticità per un momento dedicato al confronto.

Ogni gruppo affronterà una tematica rilevante e verrà guidato nell’identificazione di “best practice” da una collega leader, che ha avuto significativa esperienza in quell’ambito. Oltre alle sessioni d’aula ci sarà un villaggio espositivo in cui le assistenti potranno conoscere un ristretto gruppo di partner e fornitori b2b per l’azienda e trovare così soluzioni ideali con il minimo sforzo.

Il Secretary Day è anche una grande opportunità di fare networking: in una sola giornata le assistenti hanno l’opportunità di incontrare colleghe provenienti da tutta Italia, da Trieste a Palermo, con cui scambiare idee, sensazioni, emozioni ed esperienze.

A conclusione della giornata, ciliegina sulla torta!

Verrà eletta l’Assistente dell’Anno 2017 con il contributo di “Great Place to Work Institute”.

La vincitrice sarà colei che avrà dimostrato di contribuire attivamente alla creazione di un buon clima di lavoro aiutando a migliorare le relazioni dentro e fuori dall’azienda.

Saranno premiate anche due assistenti impegnate nel sociale con due Speciali Award ideati con l’associazione benefica Cifa Onlus:

  • il miglior progetto di CSR – Corporate Social Responsibility
  • la miglior assistente impegnata nel volontariato

Per l’Azienda avere un’assistente motivata e produttiva è una vera manna dal cielo (per non parlare del “saving” che può generare!). Vi promettiamo che non saranno le stesse e torneranno in ufficio più motivate ed entusiaste, parola di Fior di Risorse! Saranno consapevoli delle loro potenzialità e arricchite di un bagaglio esperienziale di cui beneficerà anche l’azienda.

Fate cogliere al volo questa opportunità alle assistenti della vostra azienda!

Secretary Day22 maggio 2017 – Milano Novotel Ca Granda

con Fior di Risorse una quota speciale dedicata: codice sconto FIOR DI RISORSE

Per maggiori info e iscrizioni:

http://www.secretary.it/eventi/secretary-day/

segreteria@secretary.it

tel. 02-37059161

Lascia un commento