FormazioneNews

#tolktolk: vendere in Cina senza parlare cinese

1373 visite

Il 29 gennaio alle 18,30  a Bologna ritorna #Tolktolk, conversazioni tra professionisti con Giovanna Puppin, esperta di brand e pubblicità cinese, Antonella Orlandi, General Manager presso Welcome China e Nicoletta D’Apice, Territory Manager (China & Asia) at CEFLA DENTAL GROUP.

Si parlerà di tecniche di comunicazione di vendita al mercato cinese. L’evento è un’opportunità per chi opera o vuole iniziare a lavorare con il Paese più popoloso del mondo.

Il Java Cafè ospiterà ancora una volta #Tolktolk e Dora Carapellese intervisterà  Giovanna Puppin via Skype in collegamento da Londra e Orlandi e D’Apice, invece saranno fisicamente presenti. Si cercherà di capire come funziona la cultura cinese, quale è la strategia di vendita per questo popolo così profondamente diverso da noi,  quali gli stratagemmi necessari per vendere in modo efficace il proprio prodotto.

L’evento è gratuito previa registrazione all’indirizzo dc@doracarapellese.it

Sarà possibile assistere alla diretta audio streaming su questo sito e commentare in tempo reale a cura di Irene Spadaro.

#Tolktolk nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani, e non solo, che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di un cafè come location rispecchial’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

Partner dell’evento è Fior di Risorse, il gruppo nasce sulla piattaforma linkedin nel marzo 2008 con l’intento di aggregare i “decision maker” delle realtà aziendali del Centro Italia, allo scopo di promuovere relazioni ed opportunità professionali.

Per questo Tolk abbiamo il piacere di avere tra i partner: Welcome ChinaBologna Connect8doors China Communication Service

Per informazioni telefonare a 347-4581906.

Java Cafè via della Repubblica – Bologna

 http://www.doracarapellese.it/

Lascia un commento