EventiIn evidenzaNews

Tutti vogliono l’Aperilibro!

2 commenti612 visite
Aperilibro Padova 2016

FiordiRisorse – si sa – ci tiene molto ai suoi riti.

In questi anni ne abbiamo inventati e consolidati molti: il Reloaded a settembre, in cui rimettiamo le mani nella pasta della nostra Community abbandonando le cose che hanno funzionato e lavorando su nuovi progetti; la Notte di Natale Anticipato a dicembre, ovvero il momento in cui ci ritroviamo da tutte le regioni per festeggiare insieme; la Festa d’Estate a luglio, un altro momento di spettacolo e networking per ritrovarci dopo un anno di attività.

Da qualche anno ci siamo inventati anche l’Aperilibro, o meglio, l’Aperitivo fra le Righe.

Abbiamo pensato che potesse essere un modo simpatico e coinvolgente per scambiarci qualcosa che parlasse di più di noi. Più di un biglietto da visita. Un’occasione per condividere con altre Persone una nostra passione, un modo di essere, che ci permetta poi di avvicinarci e avere qualcosa di meglio da dire che non “Che lavoro fai?”.

E così, per tutti coloro che vorranno partecipare, dal 6/12 al 18/12 in tutte le città di FdR abbiamo organizzato una serata di scambio di libri e networking intelligente.

ISTRUZIONI:

  • porta con te il “libro della tua vita” (o comunque un libro a cui per qualche motivo sei affezionato).
  • ne leggi un piccolo brano
  • lo regali ad una persona che non conosci

Al termine delle letture, aperitivo di networking in cui sarà molto più semplice avere un motivo per scambiare due chiacchiere con i nuovi arrivati o approfondire vecchie conoscenze.

Per prenotare il proprio posto, cliccare qui.

Noi di FiordiRisorse
http://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

2 Commenti

  1. Sono interessata all’evento ma alla fine non mi chiede se son interessata a sottoscrivere la tessera o rinnovarla.
    in cosa consiste la tessera? è gratuita?

    1. Buongiorno Katia,
      la tessera ha costo di 25 euro e ti permette di partecipare alle assemblee dei soci di FdR e quindi conoscere e partecipare al coordinamento delle iniziative e delle attività del gruppo. Non è obbligatoria ai fini della partecipazione alla serata di Aperilibro per aderire alla quale è sufficiente iscriversi tramite eventbrite.
      Ti aspettiamo, accompagnata da un ottimo libro.

Lascia un commento