Responsabile di Produzione (Rif.: FdR 13/01)
[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//3922/video.flv&autostart=true"/]
Ambirehttp://www.ambire.itOffre supporto all’area della programmazione nella ricerca e selezione dei vari “Sourcing Produttivi”, sia in Italia, che all’Estero.
Coordina il servizio Industrializzazione Prodotto.
Si occupa della supervisione funzionale e del coordinamento dei “Reparti di Modelleria” nei processi di “sdifettamento” dei Prodotti e della successiva industrializzazione degli stessi, compatibilmente con le tempistiche imposte dalla pianificazione della produzione.
Fornisce assistenza e supporto in fase di realizzazione delle collezioni, in merito ai suddetti standard e alla successiva fase “industriale”.
Supporta nella revisione delle “Schede Tecniche” in funzione degli “Standard Qualitativi” definiti da conseguire in produzione.
E’ responsabile dei processi di produzione del Prodotto.
Approva, attraverso la propria Struttura, i “Riferimenti Campione”, nella fase iniziale del processo produttivo e coordina l’Assistenza Tecnica nei vari Laboratori Produttivi, sia esterni, che interni.
E’ responsabile del Reparto “Controllo Qualità”, interno ed esterno e supervisiona tutto il processo del “Controllo Qualità”.
Ha compiti decisionali e di coordinamento nei confronti delle aziende fornitrici di materiali, componenti e servizi per il rispetto degli standard qualitativi definiti ed è responsabile della date di consegna e dei programmi di produzione
Principali Competenze:
Tecnico-Professionali:
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Comportamentali/Attitudinali:
Ottime doti organizzative
Leadership
Capacità di lavorare per obiettivi
Capacità di gestire team di collaboratori
Attitudine ai rapporti interpersonali
Forte orientamento al problem solving
Flessibilità degli orari di lavoro e disponibilità a trasferte all’estero
avrà consolidato un’esperienza tecnica comprovata e misurata in aziende strutturate del settore calzaturiero
Il trattamento economico si pone ai più alti livelli di mercato. 2011011520110228Marcheg.bonfissuto@ambire.net