PROJECT QUALITY MANAGER – settore Oil & Gas (Rif.: FdR LK27 / 2011)
SCR Selezionihttp://www.scrselezioni.itPrestigioso gruppo industriale operante nel settore Oil & Gas ricerca un professionista per la gestione del sistema qualità di progetto.
La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager, avrà la responsabilità, su ogni singola commessa, di definire, pianificare e implementare il sistema qualità di progetto nel rispetto delle procedure aziendali e delle specifiche contrattuali rappresentando il principale referente del cliente in materia.
La risorsa avrà altresì la responsabilità di interfacciarsi con gli Ispettori Qualità Esterni, di eseguire le verifiche interne e gli audit, di gestire le attività di preparazione del Dossier Finale e di monitorare il livello di soddisfazione del cliente.
Titoli di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica, costituisce titolo preferenziale il possesso della qualifica di Lead Auditor ISO 9001
Caratteristiche ricercate: si ricercano candidati con esperienza nell’ambito del controllo di qualità di processo nel settore dell’Oil & Gas o Energy/Power.
E’ indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Contratto offerto: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico. La RAL in ingresso sarà commisurata alla seniority posseduta dal candidato. Nel caso la risorsa non sia domiciliata in zona è prevista la possibilità di fornire un contributo all’alloggio per il primo anno2011071520110915Provincia di Ravennacurriculum@scrselezioni.it