Proponi la tua Regione per FdR
Sono quasi 450 i nuovi soci 2021 di FiordiRisorse. Un altro anno in cui molto probabilmente non potremo ancora incontrarci di persona liberamente e in cui dovremo continuare a proporre attività a distanza.
Potrebbe dunque essere un anno perfetto per proporre l’apertura di un gruppo FdR anche in nuove regioni, dove vivono e lavorano i nuovi soci che però non appartengono a nessuno dei Gruppi già consolidati.
E dunque, mentre stiamo predisponendo per preparare i nuovi gruppi Lazio e Puglia, potrebbe essere l’occasione per valutare altre regioni.
Niente di più semplice che scrivere a fiordirisorse@fiordirisorse.eu e farci una proposta. Verifichiamo insieme quanti soci ci sono in quella regione e provvederemo noi a mettervi in contatto e verificare se ci sono i presupposti per un nuovo Gruppo.
Vi aspettiamo.
Nel frattempo, chi desidera conoscere gli altri soci e partecipare attivamente agli incontri on line, può senza alcun problema aderire alle riunioni delle altre Regioni, consultando il calendario degli incontri.