Uncategorized

… arriva la cena con delitto! Sono aperte le iscrizioni!!

6 commenti1774 visite

Come promesso ci siamo!
Alla prima cena con delitto chiamata “Il giallo delle relazioni” ci sarà un momento iniziale dove con un veloce giro ti tavolo ognuno di noi si presenterà… prima di iniziare a calarsi nel gioco vero e proprio…

Ricordo a tutti che la quota di partecipazione è di 22,00€ per sostenere i costi vivi della cena!

Ecco a voi il link! http://giallodellerelazioni.eventbrite.com

6 Commenti

  1. che peccato: troppo lontano per me!! speravo fosse una iniziativa su Firenze..anzi rilancio agli organizzatori di FdR: si organizza una bella cena con delitto nella splendida location fiorentina??
    Buon we a tutti

  2. Come “pendola” ho confermato la non predisposizione all’omicidio! Pur non sporcandomi le mani di sangue come Andrea, che sfortunatamente non potrà godersi l’eredità in Grecia, mi sono divertito a vedere i colleghi oggetti (cesti della biancheria, cabime telefoniche e sipari) e i vari attori calarsi nella trama! Nicoletta poi, è stata straordinaria (ma non vorrei passarci due ore da solo!!). Anna, ma dove le vai a scovare?

  3. Ieri sera ho visto un gruppo davvero desideroso di giocare e partecipare con fiducia piena alla serata.
    Nessuno si è tirato indietro, tutti siamo diventati protagonisti e con molta autoironia.. qualcuno di noi si è scoperto attore o attrice con una possibile carriera alternativa…. (Shela ha persino vinto l’oscar Hotel Real Fini come miglior attrice)

    Ma soprattutto quello che si è respirato è stata una atmosfera fuori dal senso del tempo e del contesto sociale… si ci siamo presentati e conosciuti professionalmente… ma dopo pochi minuti eravamo tutti abitanti della vecchia Inghilterra (tranne qualche canadese).. e tutti investigatori a caccia di indizi e chiavi di lettura… (a parte il tavolo degli indefessi lavoratori… che ha continuato a fare network anche dopo l’apertura del sipario..)

    Una bella serata che ha confermato il desiderio e la disponibilità di tutti a sperimentare attività alternative!

  4. Un Poirot in Nike non si era mai visto, investito per di più di così tante responsabilità!!
    Una bellissima serata, con un’organizzazione di alto livello (made in Anna) e una Mrs. Nicoletta fantastica nel coinvolgere tutti i presenti, nessuno escluso, neanche quelli trasformati in oggetti da attrezzeria!!!

    Un bel momento per conoscerci, molto leggero e – proprio per questo – molto efficace.

    Continuate così. Bravi tutti!

    ENCORE!!

  5. Non avevo mai partecipato a momenti che vedono “tracimare” i gruppi di lavoro virtuali in occasioni di incontro reali.
    In questo caso la “tracimazione” è un evento auspicato.
    Escono le persone con le loro storie ed esperienze.
    Persone che, indipendentemente dalla loro visione del mondo, riconoscono il valore della collaborazione come strumento per la crescita.
    Perché attraverso la dialettica la crescita assume le dimensioni della proporzione geometrica.

    Anna complimenti!!!
    Un’organizzazione perfetta…come quella di coloro che mettono la passione nelle cose che fanno
    saluti
    Alla prossima!
    Alessandro

Lascia un commento