Il primo respiro di FdR arriva ad Ancona
Sono passate due settimane dal lancio della Campagna di FiordiRisorse “Un respiro Per” e grazie a tutti coloro che hanno aderito, siamo riusciti a raggiungere la quota necessaria per acquistare due letti per terapia intensiva per gli Ospedali Riuniti delle Marche.
In questo post desideriamo con trasparenza pubblicare l’estratto al 30 marzo del conto corrente aperto da Banca Etica, la fattura ricevuta per l’acquisto dei letti e l’ordine di bonifico effettuato.
Non vorremmo fermarci qui.
Ci piacerebbe essere ancora utili a quelle strutture ospedaliere che vivono ancora nell’emergenza e non hanno la visibilità degli ospedali più famosi che da qualche settimana ricevono donazioni molto generose da aziende e personaggi pubblici.
Attendiamo dunque di ricevere richieste e nuove segnalazioni
Estratto Conto Banca Etica al 30/3/2020
Preventivo per l’Acquisto di due letti per terapia intensiva ricevuta il 30/3/2020 (siamo in attesa di fattura, che viene emessa qualche giorno dopo il pagamento)
Ordine di Bonifico effettuato il 30/3/2020
il referente per Ospedali Riuniti delle Marche è stato il dott. Antonello Maraldo
il referente per l’acquisto è stato il dott. Raniero Screpanti
Per chi desidera ancora donare:
CON Bonifico Bancario intestato a:
Associazione FiordiRisorse
Banca Etica filiale 1 – Agenzia 15 di Ancona
IBAN: IT90M 05018 02600 000016924714
Causale: Un Respiro Per
CON PAYPAL:
non è necessario avere un conto paypal, è sufficiente andare su www.paypal.com ed effettuare una donazione dalla propria carta di credito o conto corrente indirizzata a fiordirisorse@fiordirisorse.eu
anche qui la causale é: Un Respiro Per