Intervento di FdR a NuovaRete e Punto Radio
Continuano le incursioni di FdR nei media locali e nazionali.
Il 7/9 alle ore 13.00 Osvaldo Danzi e Giovanni Berselli presentano “il progetto FdR” al pubblico televisivo di NuovaRete (raggio di trasmissione fra Imola e Parma) e radiofonico di Punto Radio in diretta. Un’ora di trasmissione in cui interverranno Massimiliano Nucci, Hr Manager di Ikea che racconterà la partecipazione di Ikea al progetto FdR, prima azienda che ha ospitato la Community per un evento (e che ha ottobre replicherà nello Store di Firenze). Saràpoi la volta di Matteo Verri, Responsabile dell’Area Formazione di Banca Popolare Emilia Romagna che racconterà il progetto che la sua azienda ha condiviso con FdR, Barilla, Technogym e Unindustria Bologna riguardo ai nuovi mezzi di comunicazione in azienda.Infine,saràla volta di Andrea Alfieri, formatore ed esperto di brand reputation, che spiegherà l’opportunità che le Business Community e il web in generale rappresentano per le aziende, per trasferire ed acquisire informazioni direttamente dai consumatori.
Seguiteci,se potete. Si può intervenire in diretta.
Grande Osvaldo. Aspetto di sentire la registrazione di tutta la puntata… parlavo al telefono da una piazzola con i camionisti burloni che suonavano 😉
Che uomini meravigliosi!
Osvaldo, sei un grande. Iniziativa speciale, da far subito rimbalzare su tutti i canali di diffusione. Ciao!
Siete sempre i migliori!!!
Ad Maiora
Sto rivedendo la foto, via dalla prima emozione (sono rimasto a bocca aperta). devo dire che il Berselli è proprio un bell’uomo…
Scherzi a parte, ma se mi capita di contattare un’altra radio locale, in Toscana, e manifestano anche loro interesse per i due tipi, che faccio… dico di sì? Penso alle zone del Valdarno, Siena, a Firenze centro o Perugia…
Grazie Michele per l’appreciation (scherzi a parte)
Non ti preoccupare cmq, dal vivo sono molto peggio…
L’esperienza in Nuova Rete – Punto radio è stata ottima grazie soprattutto a Paola Rizzitelli che ci ha procurato il link!!
Questa è la direzione da prendere: ognuno deve spingere per agevolare conatatti con web, tv e carta stampata. Sviluppiamo progetti “grandi” dobbiamo comunicarli alla “grande”
Aspetto proposte
Ciao a tutti