In evidenzaNewsNewsletter

Tutti i canali di FiordiRisorse

1087 visite

A quanti ci chiedono in che modo si possa restare in contatto con la nostra Community, questo articolo spiega come.

Il sito di FiordiRisorse è il canale principale in cui inseriamo gli appuntamenti, ma anche i contenuti che provengono dal nostro network. Se hai qualcosa di importante da comunicare sui temi della cultura del lavoro, questo è il posto giusto anche per condividerli con noi.

fiordirisorse@fiordirisorse.eu è la mail a cui puoi mandare suggerimenti, testi, consigli, proposte e quant’altro.

Il Gruppo su Linkedin è quello da cui tutto è nato. Per ricevere la newsletter è l’unico canale in cui ci si “attesta” membri di FiordiRisorse. L’adesione al gruppo viene verificata “una ad una” da Osvaldo Danzi per accertarci che tutte le Persone che compongono il gruppo siano in linea con i nostri valori e non siano solo a caccia di business o di autopromozione.

Su Linkedin c’è poi anche una pagina Corporate sulla quale da questo mese lanceremo una serie di dirette on line per tenere aperto il contatto con i nostri soci e i nostri “inseguitori”.

Una pagina FiordiRisorse è presente anche su Facebook e un account FiordiRisorse anche su Twitter, per gli amanti del genere.

Associarsi a FiordiRisorse: quello che gli altri non dicono.

Chi desidera sostenere la nostra Community e sottoscrivere la tessera associativa, trova qui tutte le informazioni

La tessera ha un costo davvero irrisorio, ma per noi è un contributo importante per poter continuare a promuovere azioni importanti per una nuova cultura del lavoro. Forse è anche grazie a FiordiRisorse che tanti temi non sono stati insabbiati, come ad esempio, il caso dei riders in cui abbiamo messo in luce le discrepanze fra la comunicazione delle società di food delivery e il trattamento dei ciclofattorini.

O come la “saga degli imprenditori che non trovano collaboratori”, smascherando quelle aziende che hanno pensato di farsi pubblicità su alcuni giornali, senza mai aver pubblicato una sola reale offerta di lavoro.

Con SenzaFiltro inoltre, raccogliamo periodicamente testimonianze di chi lavora in azienda e denuncia trattamenti irregolari e comportamenti scorretti, così come facciamo emergere i veri modelli di eccellenza imprenditoriale che spesso non trovano spazio sulle pagine dei media mainstream.

Altri social e pagine web legate a FiordiRisorse

Il sito di SenzaFiltro, il giornale di FiordiRisorse specializzato sui temi del lavoro. La pagina facebook di SenzaFiltro. La pagina Corporate su Linkedin.

Il sito di Nobìlita, il festival della Cultura del Lavoro.

Il sito del Manifesto di FiordiRisorse per una Nuova Cultura del Lavoro. Sottoscrivilo

E anche i video

Sul canale Youtube di FiordiRisorse e su quello di SenzaFiltro puoi rivedere le dirette, le formazioni on line, i video dei nostri eventi, le presentazioni dei numeri del giornale, le interviste giornalistiche.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento