Addetto Ufficio Acquisti -( Rif: FdR/ACQ 01/11)
[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//4048/video.flv&autostart=true"/]
Persone e Carrierehttp://www.personecarriere.comIl candidato selezionato, interfacciandosi direttamente con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti, si occupa degli approvvigionamenti di materiali, per garantire la continuità del flusso produttivo e per ottimizzarne l’efficienza:
Segue direttamente gli acquisti di materiale meccanico (semilavorati e parti meccaniche) ed elettronico;
Gestisce i rapporti con i fornitori, sia per gli aspetti delle tempistiche di consegna sia per la contrattazione del prezzo di acquisto.
Contribuisce a pianificare gli approvvigionamenti di materiali in funzione dei processi produttivi aziendali;
Contribuisce alla verifica degli standard qualitativi dei fornitori, in stretta collaborazione con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti.
Aggiorna costantemente la mappatura dei potenziali fornitori a cui attingere in caso di necessità
Il candidato ideale possiede un Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria meccanica e vanta un’esperienza, anche minima, in un Ufficio Acquisti di Aziende metalmeccaniche mediamente strutturate e la conoscenza approfondita del processo produttivo di macchine industriali.
Sono caratteristiche gradite: flessibilità, capacità di lavorare per obiettivi, spirito di squadra.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.2011021520110331Firenze Sudm.baldini@personecarriere.com