Offerte di Lavoro

General Manager (Rif.: FdR /801/ER)

579 visite

Persone e Carrierehttp://www.personecarriere.comIl nostro cliente è una giovane realtà informatica in forte crescita.

In occasione dello sviluppo di spin-off aziendali, la Direzione ha deciso di affidare la gestione manageriale della Società ad un General Manager a cui delegare le funzioni di guida aziendale.

Pertanto siamo alla ricerca di un brillante manager, con attitudini imprenditoriali, a cui affidare la gestione ed organizzazione aziendale. Una volta ambientatosi in azienda e dopo essersi confrontato con la Direzione ed i profili tecnici di riferimento, e avendo dunque compreso appieno la tipologia di prodotto, il General Manager ne studierà le strategie di vendite, identificando il target di riferimento a seconda delle possibili situazioni considerate.

La figura scelta si occuperà di creare una linea di marketing che lo supporterà nella gestione e organizzazione delle vendite, monitorerà il mercato di riferimento proponendo i servizi aziendali in linea con l’andamento del business, identificherà un budget di riferimento e condividerà con la Direzione Generale gli obbiettivi su base temporanea (trimestrali, semestrali, annuali).

Sarà inoltre responsabile dell’attività amministrativa e del supporto tecnico, dei rapporti con i clienti e con i fornitori, della gestione delle Risorse Umane interne e del loro utilizzo sui carichi di lavoro.

La figura sarà assunta a tempo indeterminato con contratto di Livello Quadro.2011080120110930Bologna

Lascia un commento