INTERNATIONAL SALES ACCOUNT (Rif.: FdR/LK33/2011)
SCR Selezionihttp://www.scrselezioni.itContenuti e contesto lavorativo: consolidata realtà aziendale in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte ai settori farmaceutico ed ospedaliero ricerca una figura di tecnico commerciale interessata a sviluppare alcuni mercati, in particolar modo quello asiatico in cui l’azienda è già presente e nel quale intende implementare la propria attività e per lo sviluppo di mercati non ancora presidiati, in particolar modo l’area sudamericana.
La risorsa, attraverso un’attenta analisi dei mercati di riferimento, avrà la responsabilità di individuare rivenditori e dealer per lo sviluppo di accordi commerciali e di occuparsi della loro puntuale gestione attraverso incontri e affiancamenti nelle trattative commerciali più complesse.
Caratteristiche dei candidati: si ricercano candidati/e di età compresa tra i 35 e i 45 anni, con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua spagnola, in possesso di esperienza tecnico-commerciale internazionale maturata all’interno di aziende operanti in settori tecnologicamente complessi e su soluzioni fortemente customizzate.
Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza lavorativa in settori in cui è presente la dinamica dell’appalto.
Formazione: preferibile laurea specialistica in campo scientifico.
Contratto offerto: Tempo indeterminato.
Il livello retributivo e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza professionale maturata.2011080120110930Romagnacurriculum@scrselezioni.it