Offerte di Lavoro

RESPONSABILE DELLA LOGISTICA (Rif.: FdR/LK34/2011)

439 visite

SCR Selezionihttp://www.scrselezioni.itContenuti e contesto lavorativo: Per conto di un prestigiosa realtà produttiva operante con successo nel settore metalmeccanico, si ricerca una risorsa che, rispondendo al responsabile di produzione, si occupi di organizzare e gestire correttamente e in regime di efficienza il flusso e lo stoccaggio dei materiali presenti all’interno del magazzino e degli approvvigionamenti necessari alle diverse fasi di avanzamento della commessa nonché della gestione delle spedizioni.
Si richiede di ottimizzare i processi logistici interni ed esterni implementando le procedure per il corretto utilizzo del gestionale interno, la pianificazione degli ordini, la gestione dei rapporti con gli spedizionieri, la verifica delle giacenze, la gestione dell’approvvigionamento dei materiali al reparto produzione/montaggio.

La posizione prevede anche attività di analisi dell’organizzazione logistica e dei dati di magazzino al fine di fornire elementi utili al corretto utilizzo del sistema gestionale interno. Alla posizione fanno riferimento diretto gli addetti al magazzino.

Luogo di lavoro: Faenza (RA)

Caratteristiche ricercate: si ricercano candidati di età compresa tra i 30 e i 40 anni, preferibilmente con formazione in ambito meccanico e esperienza nel ruolo preferibilmente in contesti in cui il magazzino è inserito nel processo produttivo e questo è realizzato prevalentemente su commessa.
Contratto offerto: tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato all’esperienza maturata dal candidato CCNL metalmeccanico.2011080120110930Faenza (RA)

Lascia un commento