BelleCapocceIn evidenzaNews

A Roma, è andata così…

480 visite

Si certo, abbiamo fatto anche la foto di gruppo. Fra l’altro come tutte le foto di gruppo fatte mettendo il cellulare in mano al “passante” di turno, è venuta gialla, sgranata, lontana e mancavano pure due Persone uscite un attimo a chiacchierare.

Quindi, se vi state chiedendo com’è andata la serata di ieri a Roma in cui abbiamo dato il via al Gruppo di BelleCapocce della Capitale, credo che questa foto sia più che esplicativa.

Naturalmente questo è “il dopo”, in cui mi sono trovato in una discreta osteria romana lì sulla Portuense insieme a vecchi amici di FdR e qualche new entry, curiosi di proseguire la serata e che in diverse occasioni sono diventati anche protagonisti delle discussioni – quasi per niente serie – che abbiamo fatto a tavola.

Ma torniamo all’incontro, perchè la cosa davvero importante da dire è che abbiamo voglia di rivederci e non per motivi NECESSARIAMENTE legati al lavoro o a questioni di interesse, ma anche e molto più SEMPLICEMENTE per il fatto di sapere che ci sono altre Persone che hanno valori come i nostri, che condividono i contenuti della Community e che non sono sole a pensare che una certa cultura del lavoro si può (e si deve) cambiare.

Poi c’è anche il cibo, quello in FdR non manca mai. Anzi, credo che in maniera del tutto carbonara, ci siano dei “Food Consultant” all’interno della Community, che riescono a far chiudere le serate in maniera estremamente soddisfacente.

Ho detto “carbonara”?

Lascia un commento