Uncategorized

Auguri a ModenaIN !

860 visite

Geniale il manifesto ideato da ModenaIn per festeggiare il raggiungimento dei 500 soci. Lo riportiamo qui di sotto, insieme alla nota della fondatrice Anna Piacentini:

Ecco come è nata ModenaIN.. dalla voglia di fare qualcosa di diverso, di sfidare le logiche tradizionali, di squotere le menti, di far circolare la conoscenza.

… una sfida che ha trovato una risposta positiva oltre ogni aspettativa: in pochi mesi siamo cresciuti sino a superare i 500 iscritti e questo grazie agli eventi, al passaparola, alla curiosità di chi ha voluto unirsi a questo gruppo per sapere cosa accade proprio qui a Modena e dintorni.

Un gruppo che è cresciuto in modo trasversale sia per competenze di ognuno di noi, che per territorio. Non solo modenesi ma bolognesi, reggiani e parmensi.. i confini del networking si sono allargati!

E poi rappresentanti degli altri ClubIN, all’insegna della collaborazione nascente, e di FdR.

Ecco chi siamo… uomini e donne che hanno voglia di cambiare qualcosa.. di contribuire in qualche modo a modificare le regole dei giochi.. uscire dalle dinamiche politiche, uscire dalle dinamiche formali degli ambienti istituzionali…

Stringere relazioni basate sulla fiducia e sul concetto di “baratto intellettuale“: io condivido il mio sapere perchè so che altri condivideranno il loro con me.

Ecco cosa ci unisce! Ed ecco cosa ci ha permesso di far crescere il nostro gruppo giorno dopo giorno…

Vorrei ringraziare tutti voi che avete contribuito a questo primo importante successo e che, regalando la vostra fiducia al gruppo, state proponendo progetti ed iniziative sempre di maggior valore.

Perchè lavorare in modo diverso si può, con rispetto, con valori ed ideali che guidano il business… Perchè ognuno di noi può fare tanto per contribuire a cambiare le logiche… basta volerlo!

Un grazie di cuore a tutti voi!

Anna Piacentini

Group Leader

modenain500

Lascia un commento