News

Bizpartners di Fiordirisorse: risorse eccellenti in rete per fare impresa insieme sul territorio.

943 visite

Fiordirisorse è ormai una realtà consolidata e affermata rispetto alle attività di networking professionale, knowledge sharing, formazione e cultura d’impresa che svolge cum laude (et cum gaudio, aggiungerei! ) tramite gli applauditissimi e partecipatissimi eventi e per mezzo del sito www.fiordirisorse.eu nonché rispetto al ruolo di efficacissimo catalizzatore nelle attività professionali legate alle Risorse Umane intorno alle quali nasceva, primariamente, la community.

Non tutti sanno che tra le molteplici iniziative in progress ha finalmente preso forma il progetto di creazione di una vera e propria rete d’impresa in seno alla community, che ha aperto i propri lavori anzitutto costituendosi come sottogruppo “BizPartners FdR” attivo su Linkedin.

I BizPartners si incontrano in separata sede rispetto agli eventi di FDR “in plenaria” al fine di elaborare un vero e proprio business plan in direzione dello sviluppo di una rete d’impresa che possa presidiare le attività di interesse di Fiordirisorse nelle quattro regioni di riferimento: Emilia Romagna, Marche, Umbria, Toscana a beneficio dello sviluppo economico e manageriale del nostro territorio e delle sue aziende.

Il sottogruppo conta al momento una ventina di aziende partners, alcune delle quali già sponsor e/o main sponsor degli eventi di FdR , che intendono individuare modalità di partnership ufficiali guidate o dalla logica di fare massa critica sul mercato hr delle regioni di riferimento cosi da acquisire insieme, anche nella possibile veste di consorzio, un peso da interprete principale nel mercato stesso oppure da una logica di integrazione dei servizi per il miglioramento delle soluzioni offerte ai propri clienti.

Non mancano proposte che si sviluppano in direzione più prettamente commerciale nell’ottica di una estensione dei vantaggi, a vario titolo a tutti i soci di FdR ( ad esempio mettendo a disposizione per i soci una scontistica sui servizi disponibili in area FdR BIZ).

Giovedì 14 di questo e molto altro si discuterà nel secondo incontro dei BiZ Partners di FdR,
per fare di Fiordirisorse un luogo sempre più ricco di opportunità di business e conoscenza per le nostre persone e per le nostre aziende.

Lascia un commento