Uncategorized

CareerBuilder, un partner "al Centro", racconta la sua esperienza con FdR

841 visite

logocareerbuilder_conpayoffDa tempo stavamo studiando la possibilità di aprire nuovi percorsi che potessero condurre qui in Italia a partenariati agili, lontani dalle formule burocratiche astruse che si rivelano sempre più inconsistenti e alle quali ci avevano abituato il linguaggio tecnico e i termini sofisticati e a volte incomprensibili spesso usati nelle nostre aziende. In quest’ottica e nella ricerca di Partners con i quali fosse possibile avviare una comunicazione chiara al fine di mettere a disposizione degli associati le nostre capacità e il nostro potenziale tecnologico innovativo, abbiamo iniziato una partnership con FIOR DI RISORSE, un network non solo dinamico e radicato in uno dei distretti industriali più vitali d’Italia, quello dell’Italia centrale, ma che condivide con noi gli stessi principi etici e gli stessi valori comunicativi.
FIOR DI RISORSE dispone di un network di decision makers di prim’ordine; come noi, fa delle persone il punto nodale del proprio sviluppo, vale a dire coopera con un network di “persone” di eccellenza, disponibile a mettere le proprie competenze al servizio di strategie di mercato comunicando senza formalismi e in modo aperto. In poche parole abbiamo iniziato la collaborazione con un network vivace che vuol veramente crescere con noi, e con il quale vogliamo sfruttare e condividere la tecnologia innovativa di cui disponiamo, senza formalismi, su una base assolutamente paritaria. Con gli Associati di FIOR DI RISORSE possiamo finalmente dar vita a collaborazioni durature basate sulla stima e il rispetto reciproci, con servizi esclusivi per chiunque ne avesse la necessita’. FIOR DI RISORSE ci chiede eccellenza ma senza formalismi, ci chiede di muovere risorse e gestire progetti anche senza indossare camicie inamidate e cravatte di alta sartoria, ci chiede di generare insieme opportunità e condivisione del valore della comunicazione aperta.
Proprio questo, Careerbuilder, costruttore di carriere, può e vuole offrire al network, con la stessa serietà e dinamismo che ci sono riconosciuti internazionalmente, respirando a pieni polmoni l’aria nuova che viene dalla disponibilità a una comunicazione franca e non formale.

Questo e’ lo spirito della partnership tra Careerbuilder e Fior di Risorse, dove le “persone’, realmente, sono al centro…

Lascia un commento