Offerte di Lavoro

Direttore Commerciale (Rif.:FdR190)

465 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//2382/video.flv&autostart=true"/]

SCS Selezionehttp://scsselezione.comIl nostro cliente è un importante General Contractor nel settore delle costruzioni che opera su territorio nazionale.

Il profilo ricercato sarà responsabile della qualità e della efficienza della politica commerciale definita in accordo con la Direzione assicurandone la corretta attuazione, nonchè dell’identificazione di nuove aree di affari e della predisposizione delle procedure finalizzate a garantire l’efficacia dell’attività di partecipazione a gare d’appalto. Dirige gli uffici commerciali assicurandone la corretta esecuzione delle funzioni, analizza la qualità delle proposte, misura il grado di raggiungimento degli obbiettivi commerciali, economici e qualitativi concordati .

Il candidato a cui ci rivolgiamo, ha maturato una significativa esperienza in ambito commerciale possibilmente presso aziende fortemente strutturate.

La provenienza da settori affini alle costruzioni e all’impiantistica è considerata titolo preferenziale ma non determinante.

E’ dotato di spirito di iniziativa, ha ottime capacità di autonomia unite a spiccate attitudini relazionali con le realtà istituzionali e imprenditoriali.

Una buona conoscenza dei mercati esteri e la padronanza della lingua inglese completano il profilo.2010020120100315Bologna

Lascia un commento