DIRETTORE DI CANTIERE (rif.: FdR D14/2011)
SCR Selezionihttp://www.scrselezioni.itPer conto di importante realtà operante a livello nazionale ed internazionale, si ricerca un/a candidato/a in grado di avviare, organizzare e gestire cantieri di grandi dimensioni per opere di edilizia civile. La figura, nel rispetto dei termini del capitolato e dei contratti con la committenza, avrà la responsabilità, tramite la corretta gestione dello staff di cantiere, della programmazione delle fasi di lavoro, delle risorse umane della società e di terzi, del budgeting e della contabilità di cantiere.
Il ruolo prevede inoltre la responsabilità della protezione antinfortunistica e del rispetto delle norme in materia di QSA. La figura dovrà assicurare il corretto rapporto con la Direzione lavori e la committenza.
Il primo incarico previsto sarà relativo a una commessa della durata di circa 30 mesi nel centro Italia.
Caratteristiche dei candidati: Si ricercano professionisti in possesso di laurea in ingegneria edile o civile disponibili a trasferte di lunga durata.
Saranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e con almeno 5 anni di esperienza in attività di direzione cantieri per commesse di grandi dimensioni.
Contratto offerto: La tipologia contrattuale verrà concordata con la risorsa individuata. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority posseduta e in grado di soddisfare le candidature maggiormente qualificate2011040120110515Disponibilità ad operare in trasferta su tutto il territorio nazionale ed estero (Europa).curriculum@scrselezioni.it