Offerte di Lavoro

Esperto Tempi e Metodi (Rif.: FdR 4280)

874 visite

MCS Selezionehttp://www.mcs-selection.itPer consolidato e importante gruppo multinazionale metalmeccanico operante a livello mondiale ricerchiamo per la sede italiana un/una

Esperto Tempi e Metodi

Il/la candidato prescelto riporterà al Group Leader di Ingegneria di Produzione e si occuperà di supervisionare i processi produttivi relativamente alle linee di assemblaggio e ai processi speciali quali saldatura, lavorazione macchine utensili e verniciatura.
Gestirà autonomamente e in team lo studio di nuove soluzioni volte all’ottimizzazione dei processi in corso. Proporrà idee e coopererà alla risoluzione di problemi con l’obiettivo del miglioramento continuo.

Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria o Diploma di Perito Meccanico;
Esperienza maturata in posizione analoga, nell’ambito di aziende metalmeccaniche con produzione a lotti e a commessa di macchine finite, caratterizzata da sistemi di produzione flessibili.
In particolare, deve conoscere le metodologie di rilevamento tempi più diffuse (MTM, cronometro), deve essere capace di realizzare distinte base di materiali e delle modifiche tecniche. Deve inoltre conoscere e deve aver applicato metodologie Lean Manufacturing. Nello specifico viene richiesta anche una spiccata dote legata alla realizzazione di attrezzature di montaggio, alla loro ideazione, seguendone il percorso fino alla messa in funzione nei processi.
Completano il profilo la provenienza da azienda che applica la metodologia del Lean production e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Emilia
2012052020120630Emilia Romagna

Lascia un commento