Eventi

FdR Abruzzo IN Valagro. Crescere mantenendo il cuore nel territorio

3 commenti1273 visite

Quando abbiamo progettato questo nuovo evento ci è sembrato quasi di ripassare i valori della nostra community: territorio, capacità di innovare e di affermarsi anche a livello internazionale e, soprattutto, centralità delle Persone.
Valagro è una realtà che in meno di trent’anni è riuscita a diventare leader mondiale nel settore del fertilizzanti per l’agricoltura, e che orgogliosamente rivendica di averlo fatto “conservando valori e identità nella convinzione che le scelte socialmente corrette siano anche le scelte economicamente vincenti”.
Il format di quest’anno ci permetterà di dialogare con l’azienda (con noi ci sarà l’AD Giuseppe Natale) e di visitarne il suo cuore pulsante: gli impianti di produzione e i laboratori di ricerca.

Sapendovi numerosi come sempre, Vi consiglio di segnarvi subito la data in agenda (06/12/2011 ore 18.00) e passare immediatamente dall’eventbrite (http://fdrvalagro.eventbrite.com/)
Questa volta i posti sono moooolti di meno e solo i più veloci riusciranno ad prendere il loro ticket prima del SOLD OUT 🙂

Il Team Abruzzese

3 Commenti

  1. Complimenti agli amici Abruzzesi!
    Perché danno la sveglia a tutto il gruppo FdR, con un nuovo evento in azienda e perché scelgono una “Signora Azienda” che sembra davvero modellata su caratteristiche e valori alla FdR.

    Non potrò partecipare ma rivolgo il più sentito “in bocca al lupo” al team e starò “tuned” per gli aggiornamenti prima e dopo l’evento.

    Ciao,
    Giorgio

  2. Prima dell’estate noi di FdR Abruzzo abbiamo gettato le basi per una stagione che è iniziata con Valagro e continuerà con altre interessanti iniziative che seguiranno la stessa filosofia. Avremmo voluto iniziare prima, a dir la verità, ma il momento non è dei migliori: in Val di Sangro, dove abbiamo puntato la nostra attenzione, la situazione è davvero pesante dal punto di vista occupazionale. Valagro è comunque una realtà sana, vivace, che ha trovato la sua strada nell’internazionalizzazione di cui siamo in attesa di conoscerne maggiori particolari dalla viva voce dell’Amministratore Delegato Giuseppe Natale, uno dei due fondatori dell’azienda. La visita in alcune strutture della Valagro, ed in particolare quella nei laboratori dove la ricerca è avanzatissima, ci aprirà gli occhi su cosa e come lavorano per vendere in 80 paesi nel mondo.

Lascia un commento