Uncategorized

Fior di Sudore: I duri hanno iniziato a giocare

953 visite

L’importante è partecipare diceva Pierre de Coubertin e i nostri valorosi calciatori “Fior di Risorse” hanno raccolto la sfida con entusiasmo il 10 marzo scorso a Bologna !
Professionisti e manager di ogni orizzonte sono scesi in campo senza esitare un secondo, mossi dalla volontà di uscire dal virtuale per confrontarsi a livello agonistico : hanno appeso la cravatta al chiodo e sfoggiato le splendide magliette fornite dal nostro sponsor, GHEDAUTO.

Nonostante un primo tempo balbuziente, i nostri calciatori spronati dall’allenatore scatenato Berselli, hanno cominciato a dare il meglio di sé stessi ritrovando la grinta di una volta : calcio d’angolo, difesa a zona, palleggio, non si sono fatti mancare nulla!
Sempre all’insegna del buon umore, i nostri talentuosi calciatori, raggiunti da 2 emeriti campioni in “sollevamento di forchetta” : Strazzari e Guccini, hanno cominciato a gettare le basi del prossimo incontro di Fior di Risorse.

Siamo riusciti quella sera a dimostrare che un semplice incontro sportivo tra dilettanti allo sbaraglio era una bel segno di coraggio per manager più abituati a cimentarsi con fatturati e business plan di alto livello. E questo è lo spirito di Fior di Risorse : un gruppo unito che non esita a rimettersi in gioco per far cambiare le mentalità, per arricchire le proprie esperienze, per comunicare il proprio know-how con la giusta dose di entusiasmo e di disinvoltura.

L’incontro sportivo è un concetto che piace e non mancheremo di organizzare nuovi momenti conviviali di questo genere per uscire dalle rete e favorire un networking intelligente e proficuo.

Per concludere, ringraziamo di nuovo i calciatori Rasi, Danzi, Di Martino, Cofone, Cavedagna , Bonzano , Ferrazin e D’Andrea che hanno saputo mettersi in gioco scendendo in campo!

Lascia un commento