Uncategorized

FdR al fianco di Molza&Partners, FederManager e Confindustria per la ricollocazione di profili manageriali sul nostro Territorio.

2 commenti1047 visite

La Molza&Partnesr  (executive search), insieme a Confindustria Emilia Romagna, Federmanager Emilia Romagna, ha realizzato e promosso un progetto pilota che ha come obbiettivo l’inserimento di manager all’interno di aziende del territorio emiliano romagnolo, attraverso un percorso formativo teso a progettare e a verificare  i preliminari studi di fattibilità delle aziende aderenti. Il progetto, che ha come scopo per le aziende la verifica di opportunità sui mercati esteri, si rivolge pertanto a manager con mentalità internazionale e con una adeguata conoscenza dell’inglese disponibili a investire  il proprio tempo in un‘attività formativa di circa tre mesi e immediatamente disponibili. È stato chiarito che questo impegno dei manager è finalizzato al loro successivo inserimento nell’azienda, se il progetto è valido, per portarlo a compimento. A questo progetto hanno aderito più aziende di quelle programmate a riprova che il mercato si stà muovendo.
Volendo attingere il più possibile dai  dirigenti e quadri in “mobilità” dal nostro territorio usiamo anche la rete e Fior di Risorse.
Tutti gli interessati sono pregati di inviare il loro profilo compilando tutte le voci del modulo a cui si può accedere entrando nel sito di Molza&Partners (www.molza.it), e cliccando sul link che si trova  nella pagina “candidati”. Importante è inserire nella casella “altre informazioni” il dettaglio sulla attuale disponibilità.

2 Commenti

  1. Well done!
    Davvero molto interessante, almeno potenzialmente.

    Da approfondire il target di Aziende, i profili professionali realmente interessati e le modalità di partecipazione…

    WARNING:
    segnalo che io ed altri interessati abbiamo provato a lasciare il profilo nel sito di tramite MOLZA & ASSOCIATI ma sinora invano: da un po’ di giorni il sito è “bloccato” sia per inoltro c.v. sia nell’accesso alla Sezione candidati

    Grazie per la informazione e la opportunità.
    Saluti a tutti

    Alessandro

  2. Per chi avesse riscontrato problemi con la gestione del CV, ecco la risposta da parte di una collaboratrice di Andrea Molza:

    Gentile Dr. Danzi,
    a oggi non ci risultano problematiche con le registrazioni dei cv da internet.
    La problematica, però, potrebbe esistere in caso di persone già inserite nel nostro database.

    Per questo motivo Le chiedo se può far sapere a coloro che desiderano iscriversi di contattarmi in maniera tale che possiamo fare un controllo e in caso siano già presenti in database provvederò a dar loro username e password per poter aggiornare i dati e iscriversi.

    La ringrazio.
    Cordiali saluti.

    Simona Martiniello
    simonamartiniello@molza.it

Lascia un commento