General Manager (Rif.: FdR 04/02)
Sixtemahttp://www.sixtema.comPer Importante gruppo chimico di rilevanza internazionale, specializzato nella produzione di resine e poliuretani destinati a diverse applicazioni plurisettoriali, al quale affidare lo start-up di una nuova sede produttiva sul mercato russo.
Per le caratteristiche del progetto si richiede preferibilmente una precedente esperienza analoga su questo mercato, tale da agevolare il superamento di tutti gli ostacoli, materiali ed immateriali, che si possono presentare nella fase di start up, ma soprattutto una cultura ed una mentalità imprenditoriale, necessaria sia in fase iniziale che successivamente nella gestione e nello sviluppo dell’iniziativa.
Condizioni di inserimento, di permanenza all’estero ed economiche saranno trattate senza particolari vincoli, ma in relazione al livello di esperienza maturato e dimostrabile.
RAL indicativa: 140.000 euro2011040120110515Russia (Voronezska)cavicchioli@sixtema.com
Ringrazio, per l’offerta che mi avete fatto pervenire, ma purtroppo, il profilo ricercato non corrisponde al mio percorso e conoscenze professionale.
Cordiali Saluiti
Il mio profilo professionale è un pò diverso da quello richiesto, ma la sfida è molto interessante.
Posso applicare?