Il 31 Maggio 2012 a Milano IV° edizione dell’International Employer Branding Summit.
Anche quest’anno vorremmo coinvolgere gli amici di FiordiRisorse su questo tema, approfondirne gli aspetti più centrali e scoprirne di nuovi discutendone con chi l’employer branding lo sta facendo e con chi lo ha già fatto e vuole migliorane lo sviluppo.
Vogliamo capire se questa strategia possa veramente costituire un fattore critico per il successo aziendale e lo possa essere anche e soprattutto in una congiuntura negativa.
La partnership con Fior di Risorse, iniziata qualche anno fa, vuole andare in questa direzione contribuendo a diffondere la cultura dell’employer branding nel nostro Paese.
Vi aspettiamo quindi a Milano (per la gioia di Osvaldo) per ascoltare e confrontarci con aziende del calibro di Bosch, Sony, Virgin Media, Tetrapak, RIM BlackBerry, Ferrero, Elica.
Troverete le modalità di partecipazione sul sito www.employerbrandingsummit.it
Ringraziamo Eugenio per averci coinvolti anche quest’anno nel suo progetto sull’employer branding. Con FdR ci fregiamo di saper scegliere e quindi proporre i posti migliori dove ascoltare (soprattutto) relazioni da parte di player internazionali per avere un momento di confronto strategico con altre realtà.
Ringrazio anche coloro che hanno raccolto l’invito di fdR a partecipare: Hera, Yoox, Phone&Go, Lombardini. A riprova che FdR offre occasioni importanti di ralzione professionale alle aziende che aderiscono al network.
Fior di Risorse ha affinato nel tempo la sua capacità di scegliere e soprattutto selezionare partner di eccellenza.
Per questo sono certa che i contenuti dell’Employer branding Summit saranno interessanti e forniranno degli spunti utili.
Per la nostra azienda l’EB è un valore su cui stiamo lavorando da diversi anni. Sarà interessante confrontarsi con i relatori e con le aziende presenti.
Grazie Eugenio per l’invito!