Eventi

Il 31 Maggio 2012 a Milano IV° edizione dell’International Employer Branding Summit.

2 commenti1264 visite

Anche quest’anno vorremmo coinvolgere gli amici di FiordiRisorse su questo tema, approfondirne gli aspetti più centrali e scoprirne di nuovi discutendone con chi l’employer branding lo sta facendo e con chi lo ha già fatto e vuole migliorane lo sviluppo.
Vogliamo capire se questa strategia possa veramente costituire un fattore critico per il successo aziendale e lo possa essere anche e soprattutto in una congiuntura negativa.
La partnership con Fior di Risorse, iniziata qualche anno fa, vuole andare in questa direzione contribuendo a diffondere la cultura dell’employer branding nel nostro Paese.
Vi aspettiamo quindi a Milano (per la gioia di Osvaldo) per ascoltare e confrontarci con aziende del calibro di Bosch, Sony, Virgin Media, Tetrapak, RIM BlackBerry, Ferrero, Elica.
Troverete le modalità di partecipazione sul sito www.employerbrandingsummit.it

2 Commenti

  1. Ringraziamo Eugenio per averci coinvolti anche quest’anno nel suo progetto sull’employer branding. Con FdR ci fregiamo di saper scegliere e quindi proporre i posti migliori dove ascoltare (soprattutto) relazioni da parte di player internazionali per avere un momento di confronto strategico con altre realtà.

    Ringrazio anche coloro che hanno raccolto l’invito di fdR a partecipare: Hera, Yoox, Phone&Go, Lombardini. A riprova che FdR offre occasioni importanti di ralzione professionale alle aziende che aderiscono al network.

  2. Fior di Risorse ha affinato nel tempo la sua capacità di scegliere e soprattutto selezionare partner di eccellenza.
    Per questo sono certa che i contenuti dell’Employer branding Summit saranno interessanti e forniranno degli spunti utili.
    Per la nostra azienda l’EB è un valore su cui stiamo lavorando da diversi anni. Sarà interessante confrontarsi con i relatori e con le aziende presenti.
    Grazie Eugenio per l’invito!

Lascia un commento