Ingegneri Meccanici, Elettrici, Ambientali (Rif.: FdR 25/03)
Praxihttp://www.praxi.comIl nostro cliente è una delle società indipendenti più importanti nel panorama italiano dell’architettura e dell’ingegneria e rappresenta un network di quasi 200 addetti organizzati in 4 sedi: Modena, Bologna, Firenze e Catania, con un Branch Office a Malta. La scelta strategica del nostro cliente, a favore della progettazione integrata, copre tutta la gamma dei servizi di ingegneria.
Ci rivolgiamo a candidati, iscritti all’albo professionale, in possesso di Partita IVA, che abbiano maturato esperienza di progettazione e direzione lavori di impianti meccanici di riscaldamento e climatizzazione, antincendio, elettrici e speciali.
Sono richieste le conoscenze di autocad e programmi di calcolo specifici della professione (calcoli aeraulici, termici, elettrici, antincendio dispersioni termiche).
La buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero completano il profilo.
Verranno prese in considerazione anche candidature Junior di potenziale, laureate brillantemente in Italia o all’estero, interessate ad avviarsi alla carriera libero professionale.
La formula contrattuale è quella libero – professionale.2011030820110415Modenasi40592wpx@praxi.com