Eventi

Ripartono le Riunioni delle "Belle Capocce"

3 commenti1070 visite

A poche settimane dai magnifici eventi “Italiani di Frontiera” con Roberto Bonzio a Firenze, con Mario Calabresi a Bologna, nel bel mezzo della Bussola del Lavoro e a un passo dai prossimi eventi nelle Marche e in Abruzzo, FiordiRisorse riprende gli incontri periodici con gli amici che vogliono sapere di più di FdR e magari dare il loro contributo alla realizzazione di tutti questi eventi.

In attesa che gli altri Regional lancino i loro appuntamenti, parto io con la Toscana:

Ci ritroveremo lunedì 26 all’Accademia dei Palati di Firenze, alle 19 con le Belle Capocce ed aspiranti tali della Toscana. Tra un crostino, una lasagna ed un bicchiere di Chianti, avremo modo di scoprire insieme le prossime iniziative, l’avvio di nuove partnership, i progetti speciali, l’avanzamento del Master low cost, il Cineforum.

Avremo anche modo di ascoltare, ascoltarvi per raccogliere idee, suggerimenti, opportunità (aziende ospitanti, potenziali sponsor, argomenti per i prossimi eventi, partnership, contatti con possibili relatori…), per uno scambio aperto e informale, per un dibattito tra persone che si vogliono conoscere meglio e che vogliono fare qualcosa insieme, all’insegna dei Valori di FdR.
Chi vuole partecipare, segnali il proprio interesse e la propria disponibilità, commentando la discussione aperta su Linked in, entro giovedì 22 marzo.

Vi aspettiamo, per conoscervi, accogliervi, ascoltarvi.

3 Commenti

  1. come ti ho anticipato all’evento “Italiani di Frontiera”, Aulisi presente in qualità di aspirante capoccia! Non vedo l’ora di ascoltare le ultime idee e anche io in quest’ultimo periodo ne ho tante da portare!

  2. Grazie Andrea.
    Sarai senz’altro il benvenuto.
    Ti chiedo la cortesia di postare la tua adesione sulla discussione in Linked in, così, tra qualche giorno, sarà più facile contare tutte le “Capocce” che incontreremo all’Accademia dei palati.

  3. Allora, carissime e carissimi, appuntamento confermato ci vedremo alle 19.15 – 19.30 all’Accademia dei palati.
    Chi non conoscesse già il posto, può riferirsi al sito:

    http://www.accademiadeipalati.it

    Quanti hanno l’account facebook, sono anche invitati a visitare (e magari lasciare il loro like) la pagina fb dell’Accademia.

    Infine quanti hanno l’account fb e non hanno ancora “laikato” la pagina di FiordiRisorse… rimedino subito: lunedì sera servirà per non pagare un extra! 😉

    Buona domenica,
    Giorgio

    P.S. se ci fossero altre adesioni, per cortesia si facciano avanti asap, sempre sulla discussione in Linked in.

Lascia un commento