Eventi

Prima il party, dopo parti. La Festa di FdR è alle porte.

3 commenti992 visite

Poche ore ancora e le porte del Monte del Re si apriranno sui colli imolesi per dare l’inizio alla Festa d’Estate di FiordiRisorse, l’evento che raccoglie tutte le Persone di FdR provenienti da tutti i Territori. Oltre 220 prenotazioni staccate in poche ore e le defezioni rimpiazzate a tempo di record dalla lunghissima lista d’attesa che fin dai primi comunicati era cominciata a lievitare a vista. Temevamo di non riuscire ad accontentare tutti. E invece ci siamo riusciti.

Il programma della serata è molto fitto e pieno di sorprese. Alle 19.30 PUNTUALISSIMI cominceremo le pratiche di accreditamento di tutti i nostri ospiti, aiutati dal team di Acantho – Gruppo hera che ha predisposto delle centraline wi-fi che permetteranno a chi è in possesso di account twitter, 4square e Facebook di segnalare la propria presenza all’evento. Molto 3.0!!!

Il team di FdR, sotto la sapiente regia dei maghi del palco Paolo Vergnani e Nicola Grande, presenteremo i progetti che FiordiRisorse vuole condividere con tutto il Gruppo, sperando di trovare tante nuoive Belle Capocce che ci aiutino a realizzarli.

Importanti gli ospiti che verranno a testimoniare la loro esperienza con FdR: IBM, VarGroup, LinkedIn Italia e FdR Valley la rete d’impresa di FdR, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare questa festa.

Sarà poi la volta dei progetti sociali: Emergency, Parks. Le imprenditrici di EmiliAmo e Facciamo Adesso potranno raccontare la loro esperienza di aziende colpite dal terremoto. Avremo poi la possibilità di comprare direttamente ai loro stand i prodotti emiliani per supportare persone e aziende.

Il nostro aiuto reale, concreto al nostro Territorio lo abbiamo voluto identificare in due parole: dignità e continuità.

Dopo la cena sarà la volta dello spettacolo di John Peter Sloan, bestseller dell’anno, John non è solo un innovatore nel modo di insegnare l’inglese, ma è anche un grande attore, cantante, comico. Molti lo conoscono per le performance a Zelig nell’ultima stagione, e questa sera è con noi sul palco della #FdRSummerFest4.

Chuderemo la serata con la musica degli “Slegare Tobia” (certo, noi con i nomi non ci facciamo mancare mai nulla!). Musiche per ballare sull’onda dei film degli anni 80 e 90.

Finchè reggono le gambe e l’emozione per la quarta Festa del nostro Gruppo. Ogni anno sempre più grande.

3 Commenti

  1. Ragazzi (il solito ottimista), non sapete che energia mi dà partecipare anche quest’anno alla FdRSummerFest che vedo crescere ogni anno. Ma diciamolo pure. In quante occasioni avete la possibilità di DIVERTIRVI VERAMENTE, di ISPIRARVI VERAMENTE, di PENSARE IN GRANDE VERAMENTE parlando di BUSINESS nella vita di tutti i giorni??? Ecco, questo valore di FdR, magari non scritto, ma sempre manifestato, è una fonte di ispirazione e un modello per me e vedo anche per voi. Porto tutta la mia energia stasera ricambiando al meglio l’energia che mi date!

    A stasera

  2. Sono in viaggio da un’ora e sono cosi’ felice che quasi mi sembra di andare ad una festa… Ma io sto andando ad una festa! Anzi la Festa!

Lascia un commento