Progettista Meccanico (Rif. FdR 4279)
MCS Selezionehttp://www.mcs-selection.it“Per consolidato e importante gruppo multinazionale metalmeccanico operante a livello worldwide ricerchiamo per la sede produttiva italiana un:
Progettista Meccanico
La posizione, che riporta al Group Leader della Progettazione Meccanica dell’unità produttiva, dovrà occuparsi, lavorando in team e in completa autonomia, dello sviluppo di nuove macchine e di quelle già esistenti.
Dovrà, infine, tenere rapporti con colleghi dell’unità produttiva e del Gruppo.
Il candidato ideale è un ingegnere meccanico, che abbia già maturato un’esperienza in posizione analoga di almeno 6/7 anni (o un perito meccanico con un’esperienza lunga e consolidata) nell’ambito di aziende metalmeccaniche con produzione interna di componenti o di prodotti finiti e caratterizzate da sistemi di produzione lean/snelli.
In particolare, deve conoscere i sistemi CAD 3D (preferibilmente Unigraphics) – FEM e i più diffusi sistemi applicativi (Word, Excel, etc).
Deve anche possedere competenze in: Strutture metalliche – sistemi idraulici – parti plastiche – sistemi di iniezione – stampati, mentre la conoscenza delle parti elettriche è preferibile ma non necessaria.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
“2012052020120630Reggio EmiliaSilvia.Fiori@mcs-selection.it