#FdRSummerFestEventiIn evidenzaNewsNewsletter

RE-BOOT: Fare la Festa, ma in modo diverso.

1887 visite

“RE-BOOT: FARE LE COSE IN MANIERA DIVERSA”

E’ il titolo che abbiamo dato alla SummerFest di FiordiRisorse di quest’anno.

Da Einstein che con la ormai stracitata frase in cui faceva notare l’incapacità di trasformarsi se si fanno le cose sempre nello stesso modo fino al quotidiano in cui, volenti e nolenti, i cambiamenti fanno parte dei nostri percorsi, anche la Festa di FdR quest’anno vuole testimoniare un modo nuovo di fare festa.

INTANTO, NEL LUOGO: San Patrignano.

Per molti “Sanpa”, come la chiamano gli amici, è una Comunità di Recupero. Per tutti noi che ci siamo stati, che l’abbiamo esplorata, che ne abbiamo vissuto gli spazi e condiviso le storie, è un vero luogo delle anime.

Fortunati coloro che oltre a vivere la Festa, sceglieranno di visitare gli spazi di lavoro accompagnati da guide di rara eccezione: i ragazzi ospitati dalla Comunità. Potrete visitare il reparto tessile dove le ragazze lavorano supportate da grandi marchi della moda, il reparto ceramico, il reparto dove l’Oreal investe il suo tempo nel formare giovani parrucchiere, la grafica, le cantine e i luoghi dove si preparano i ragazzi ad una nuova vita, una volta “fuori”.

POI, NEL MODO.

Come nei grandi eventi avremo dei relatori eccezionali. Abbiamo invitato dei veri e propri speaker a raccontarci le loro storie di “Fare le Cose in Maniera Diversa”. Saranno Paolo Iabichino, Pilar Morales, Simona Brebo a salire sul palco per parlare di pubblicità, di moda e di acquisti in maniera diversa.

In breve aggiorneremo i nomi degli altri speaker

MA ANCHE NEL COME.

Niente ristoranti e service. Quest’anno i proventi della Festa restano a San Patrignano. Il catering, il palco, le luci, gli spazi saranno tutti gestiti interamente dalla Comunità. Per questo, oltre al biglietto d’ingresso, abbiamo chiesto ad alcuni imprenditori di supportare il nostro progetto e le risposte stanno arrivando. Complimenti e grazie di cuore.

PER QUESTO, QUEST’ANNO PREVENDIAMO.

I biglietti quest’anno si acquistano prima, on line. E’ importante che chiunque decida di partecipare si assuma la responsabilità della sua prenotazione e non faccia pagare a noi la sua assenza. Quest’anno è davvero importante. Sono certo lo capirete.

POCHE COSE RESTANO IMMUTATE

Qualcosa però non poteva cambiare! Intanto la data: la Festa di FdR è sempre e sarà sempre il secondo venerdi di luglio. Quest’anno cade il 14 di luglio. Altra cosa immutata è la presenza della Henry Hooks Orchestra che ha aperto le nostre feste negli ultimi 3 anni e a cui quest’anno invece offriremo il palco d’onore!

MANCA POCHISSIMO. QUEST’ANNO LA FESTA E’ DIVERSA.

 

Per prenotarsi: http://fdrsummerfest17.eventbrite.it

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento